![]() |
Algranati,
ti ho mandato una mail... :-D :-D :-D Aspetto tue notizie #22 Mille e ancora mille complimenti per l'iniziativa #25 #25 #25 #25 #25 |
Libro arrivato :-))
Grazie mille!!! Ciao |
Grazie Matteo......di ricordarci e renderci partecipi di queste iniziative ...e del libro!!!
|
Luciafer..................................spedito. ...........DONATI 25 EURO
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato.... ...........DONATI 25 EURO Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito. ............DONATI 25 EURO helik.......................................spedit o fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito.... .........DONATI 30 EURO slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito..............DONATI 25 EURO igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o........DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78..............................consegnato. ......DONATI 50 EURO MILLY.....................................spedito. .............DONATI 20 EURO TRIGLAUCO............................spedito...... ........ DONATI 20 EURO Nightrider...............................spedito.. ............ DONATI 25 EURO IK2VOV..................................consegnato .........DONATI 25 EURO GIAN2005..........................non vuole il libro.......DONATI 20 EURO ASVANIO................................spedito.... ...........DONATI 20 EURO MARIOBROS TADDEIP................................spedito.... ............DONATI 25 EURO ECARFORA.......................................... .............DONATI 25 EURO Rive Gauche............................spedito redcherry................................spedito MARIO86.................................spedito |
ragazzi, mi scuso nuovamente.
non pensavo che venisse fuori 1 roba così grande.....sono veramente grato a tutti voi x la vostra adesione. x i libri.......abbiate pazienza....spero lunedì o martedì di riuscire a spedirlo. domani mi torna dalla malattia la stampatrice...............abbiate pazienza e scusatemi ancora #12 #12 #13 |
Algranati ,
ma scherzi perdavvero!!!!!! Il valore dell'iniziativa prescinde da ogni altro elemento "di contorno" , ancorchè interessantissimo e più che apprezzato. |
Ragazzi......come promesso , ho spedito altri 10 libri e lunedì spero di spedire gli ultimi che li aspettano....se mi mandate gli indirizzi.
PICCOLO PROBLEMA..................CI SONO ANCORA 15 PERSONE CHE HANNO O AVRANNO IL LIBRO CHE NON MI HANNO RICARICATO.....................CI CONTO #13 #13 #13 ....ricordo che non c'è 1 cifra minima o massima.......si può donare ciò che si vuole :-)) ;-) forza che ci siamo quasi. DIMENTICAVO.......chi vuole il libro si sbrighi a chiederlo....siamo quasi alla fine della storia :-D :-D :-)) ;-) grazie a tutti....è venuta fuori 1 cosa meravigliosa #25 #25 #25 #25 |
grazie a tè di avercela proposta così abbiamo potuto aiutare anche noi.....GRAZIE MATTEUZZO!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Algranati, dimenticavo... grande iniziativa, complimentoni !!!! #25 #25 #25
|
Come sempre grande Matteo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |