![]() |
Torniamo sulla terra:
mi serve un ragguaglio per il fondo della vasca: come dovrebbe essere composto? A- tappetino di neoprene, 6-9 cm di sabbia fine (fiume o edile) B- neoprene, strato di lapillo lavico (leggero e poroso) misto sabbia per 4 cm e sopra altri 4 cm di sabbia fine C- neoprene, sabbia a granulometria media per 3-4 cm e sopra 5 cm di sabbia fine D- altro (prego specificare :-)) ) |
A.
In quanto, qualunque stratificazione crei verrà smontata dai sifonamenti vari (esclude B). La sabbia dev'essere fine affinchè possa essere sifonata (esclude C) ;-) |
Nell'ordine di inserimento in vasca:
tappetino - sassi che formano la base della rocciata (se prevista) o comunque i sassi previsti - sabbia fine ;-) |
Quote:
|
paolo anche tu ci stai impazzendo dietro?? :-D :-D :-D
io ho comprato un foglio di polistirolo compressato, non quello a pallini e mi sembra propio adatto!! è sul giallo e resiste molto bene al peso! |
RAFFA, si, si #36# #36#
Le pietre per prime... altrimenti il neoprene che ce lo metto a fare ? :-)) ...domenica smonto e spedisco la vasca vecchia... servono pratino e caridine? ah, le caridine le spedisco direttamente con la salsa rosa... :-D :-D :-D |
markuz25, impazzendo?!? #19 #19 #19
...se non la pianto di cazzeggiare resto senza lavoro!!! :-D :-D :-D |
:-D :-D , la vasca ti è arrivata?? sono curioso di cosa riuscirai a creare, magari per prendere qualche spunto #18 #18
|
Arriva entro Natale, sempre se Aquariumstyle non bara!!!
...questa vascona qua la voglio fare davvero per bene... ho tempo fino all'Epifania (ufficio chiuso) Posterò sicuramente i piani e le foto dell'allestimento per chiedere aiuto al gran consiglio Jedi (si capisce che ieri ho visto Star Wars?) |
che lo sforzo sia con te mio giovane padawan..... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |