![]() |
Marvin62, mitico... sapevo che la cosa vi avrebbe fatto incavolare... :-D :-D :-D
|
Quote:
Ragazzi, pensate che vorrebbe metterci (visto che non bazzicate la sez. allestimenti e biotopi), in mezzo a non so quali specie di piante, con CO2 gel, lampade fitostimolanti, 40 caridine, 20 otocinclus, qualche phenacogrammus e 2 coppie di nani. -Bluurt- -Bluurt- |
Quote:
|
l'amazzonico mi piace anche a me e difatto ho cominciato con
quello..... però 500 lt per 0tocinclus e cardine è da harakiri.... http://www.filmforum.org/films/samurai/hara.jpg :-)) |
Quote:
|
Io dopo 30 anni di piante e acquari di comunita, passando fra amazzonico orientale e mistoni vari, tranni i discus che ho sempre trovato problematici e troppo statici, sono felicemente in africa #36#
Fai un po tu..... io lo trovo veramente un acquario splendido che tra l'altro richiede poca manutenzione. ;-) |
Marvin62, dopo che mi sono piantato il pugnale nel diaframma, attraverso il fegato, mi stacchi tu la testa con un colpo secco di katana, in modo che non mi disonori urlando?!? #36# #36#
Ho fatto un modello di vasca col cartone... stasera cerco di accomodare per bene le pietre che ho raccolto ieri sul greto del Chiese (graniti e porfidi molto carini) e poi vi posto una foto (...non sono ancora finito nelle grinfie delle caridine...) ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
Quote:
Dai che sto a scherzà....!!!! |
Marvin62... se le affido ai tropheus sto tranquillo, no?!? #18 #18 #18
macguy, ...perchè, avevi ancora dei dubbi?!? uno normale avrebbe già smesso da mò di darti ascolto... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |