![]() |
Non mi sembra molto più grande...
comunque non ho capito una cosa... (magari solo una!) quale è più potente (o muove più acqua) tra la maxyjet 1200 e la marea 2400? |
La maxijet ha un flusso molto stretto, mentre la Seio ha un flusso largo e più dolce, però la sua quantità di acqua la smuove!!!
Ripeto che secondo me sono molto meglio le seio ripetto alle maxijet! |
Il bello delle maxijet... è che sono higlander .... per fermarle devi tagliarli la testa... :-))
:-D :-D :-D :-D |
Perchè le seio si rompono facilmente?
Comunque per il mio 100x45 con sabbia sugar size mi sembra di aver capito che le marea 2400 vadano bene... aspetterò la commercializzazione per comprarle... |
Si potrebbe avere una foto in cui si nota il movimento creato dalla pompa (ad esempio, vicino alla superficie dell'acqua...)
Altra cosa: sono regolabili o a flusso fisso? E le Tunze? |
per la foto vicino la superficie...appena ho un minuto la faccio :-))
Comunque non sono regolabili ma a flusso fisso! |
Grazie dell'info mollaq.... aspetto di vedere le foto...
|
Come promesso ecco la foto vista dall'alto....purtroppo l'ho fatta appena ritornato da lavoro e le luci hqi erano spente quindi ho dovuto usare il flash!
Comunque bisogna dire che l'uscita della seio è posizionata a circa 8-9 cm in profondità rispetto alla superficie dell'acqua (come si vede bene sull'altra foto che ho postato qualche giorno fa) saluti |
Ciao Mollaq...
Siccome mi hanno detto di ordinare preventivamente le marea in quanto è molto possibile che vadano a ruba... allora che faccio? Sicuro che smuove di più della maxyjet1200? Grazie in anticipo |
Hanno 2 modi diversi di 'smuovere' l'acqua, la maxijet ha un fascio mooolto stretto e concentrato (quindi se metti la mano davanti è logico che sembra che spinge di +!) mentre la seio ha un fascio largo e dolce....io sono del parere che sono molto meglio le seio/marea!
my opinions! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |