![]() |
Quote:
|
Avete ragione.... ma ne ho 40 che ho tirato su grosse come degli scampi e poi fanno davvero un gran lavoro con le piante!!! alghe nemmeno l'ombra, neppure fra i ciuffi di pogostemon...
Mi sta quasi venendo voglia di fare un Malawi #07 #07 #07 :-)) |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Te l'ho detto, Paolo. Tu sei come un pentito della mafia che ha "cantato". Sei morto e non lo sai :-D :-D :-D |
|
Quote:
|
Quote:
...vengo dal mare #21 |
No, se permetti le caridine sono di acqua dolce... vanno fritte e mangiate con la polenta abbrustolita... al massimo marinate con l'aceto!!!
#07 #07 #07 |
Torno ora dal negozio, dove hanno 3 belle vaschette piene di malawini... nulla da dire, sono i pesci d'acqua dolce pių belli del negozio!!!
...a questo punto gli ho chiesto, da perfetto neofita: tre-quattro terzetti in 500 litri ci stanno?!? Mi hanno guardato cosė: #36# #36# poi #13 #13 poi :-D :-D e infine -ROTFL- -ROTFL- ...e mi hanno risposto che loro ce ne metterebbero almeno una trentina, sia di Malawi che di apistogramma... #24 #24 #24 #23 |
anche a me in negozio han detto che in 500 litri potevo mettere addirittura 20 / 25 coppie di ciclidi
|
cyclyde_NB, loro pių ne vendono e pių sono contenti :-))
Vai a vedere l'articolo linkato da macguy... ti farai un'idea pių precisa della bellezza dei malawi. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |