![]() |
dani:è sicuramente vero, io comunque ho sempre avuto chromis in vasca ( fino a 13 ) e nonostante ciò i kau qualcosa sono riusciti a combinare.
|
Quote:
|
Quote:
|
janco1979, dai buttati !!!... facciamo di Bologna una succursale delle Bangai Island :-))
|
oggi vado a sentire dal mio negoziante di fiducia....poi vi aggiorno. :-))
|
Quote:
P.S. il primo problema che incontrerai è fare una coppia... se ne avesse una già fatta non esitare a prenderla. Ciao -28 |
So' che una coppia ce l'ha,un paio di settimane fa' gli erano nati i piccoli,ma non penso che la dia via..
Quanto costera' una coppia circa..? |
janco1979, Io li ho presi come coppia "presunta" ossia il negoziante a suo dire mi ha dato un maschio e una femmina a 28€ cad ...
Siccome coppia non era ma erano 2 maschi, e per sucessive due volte mi ha rifornito dei maschi spacciandoli per femmina (a prezzo scontato 18€cad almeno)... per fare una coppia io ho speso: 28€+28€+18€+18€ = 92€ quindi... una coppia formata e certa , anche se te la fa pagare 60/70 € secondo me ti conviene. Ciao -28 |
janco1979, io avrò avuto -63 ma i primi 2 che ho preso erano o sono diventati una coppia (prezzo totale non ricordo se 40 o 50 euro).
|
wurdy, è cosi' impossibile distinguerli?
Mi dici,magari in mp dove li hai presi? Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |