![]() |
Allora il secondo è quello che ti dicevo che vedo un goccio magro in pratica tutti e 4 mangiano a volontà !!!
1 cosa posso fare per l'arancione???? è da quando l'ho comprato che non noto migliorie solo il colore ..... 2 l'ultimo era quello malato che si sta riprendendo bene e piano piano cresce 3 mentre per l'azzurro noto "pacchetto branchie una sporgenza sotto sembra un rigonfiamento dle petto" non so se è normale o meno ditemi...... 4 il rosso anche lui è crescito penso bene... Chiunque voglia i consigli e sopratutto le critiche sono ben accette servono a migliorare vero????? |
come cibo 1 Larve rosse di zanzara e 2 nutron artemia li conosci sono adatti???
e secondo te riesco ancora a recuperarlo(l'arancione)?? |
Scusa per essere preciso il rigonfiamento scendendo dalla bocca si vede dalla foto rimane 1-2 cm sotto la bocca !? ripeto che può essere normale ma su tutti e 4 è l'unico??!!
|
Valori ad oggi ph 7 un goccio altino bisogna che mi decida a mettere la co2??!!!
kh3 gh 6 no2 0 po4 0.15 no3 2 temperatura 28,5 circa ........ #23 Novità sul discus con escrscenza vicino alle branchie.... sembra un brufolo e stasera sembra schiacciato e ha un cosino bianco che esce o che è attaccato che può essere???? ........ per favore rispèondetemi a tutte #18 #18 |
NOn avete niente da dirmi???
|
Secondo me ti conviene affrontare un "problema" alla volta e creare tante discussioni che vertono su un singolo aspetto... così diventa difficile da seguire il filo del discorso, 6 pagine di post da rileggere saltando da un problema all'altro... forse è per questo che ricevi poche risposte.
|
Certamente avete ragione!!!!
Valori ad oggi ph 7 un goccio altino bisogna che mi decida a mettere la co2??!!! kh3 gh 6 no2 0 po4 0.15 no3 2 temperatura 28,5 circa ........ come cibo nuovo 1 Larve rosse di zanzara e 2 nutron artemia li conosci sono adatti??? Intanto se volete potete darmi dei consigli dato che ho messo le foto nuove!!sopratutto per l'arancione lo vedo non tanto bene e respira con le branchie molto aperte, che fare?? |
se hai una buona flora , procedi con la co2 moderatamente . I valori vanno bene ... come hai diviso le somministrazioni di cibo ??
|
Il cibo lo do 3 volte al giorno e poco in modo da farglielo mangiare tutto!!!!
Ma adesso che mi sono procurato due bidoni cambio 50 litri alla settimana!!! :-) |
molto meglio , mi raccomando i cambi con acqua matura , riscaldata e a valori simili . Che cibi alterni quindi ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |