![]() |
Si č vero, ho sbagliato riga... Le SP erano tutte Gilera! Bella la 03 che aveva il coprivalvola il trasparente per vederla funzionare! Vezzo togo!
|
Ragazzi meno male che non sono solo a ricordare quei giorni...che nostalgia :-( :-( :-(
|
davvero bei ricordiiiiiiii #25 #25 #25 #25 noi ci divetrivamo con quelle piccole cose....adesso per divertirsi i ragazzi di oggi si accoltellano o si sparano.....
#07 #07 MENOMALE che siamo nati 30 anni fā..... almeno noi ci divertivamo con poco.... Il problema che + si vā avanti con il tempo e peggio diventa...adesso incominceremo a preoccuparci per i nostri figli..... #07 |
Ecco un'altro trentenne... ;-)
Ho dei ricordi bellissimi degli anni 80', e tutto sommato, ripensandoci, mi sa che aveva ragione il nonno a dire, "Si stava meglio quando si stava peggio!" E direi anche: ...Ah come si stava bene senza i telefonini!... ...Comunque per me la meglio moto era il mito!!! ...Troppo da corsa! #22 ...e quando a scuola tutti volevano essere Ken Shiro o Raul, e il piu' sfigato invece faceva sempre Shin o Toki...? , ...accadeva solo dalle mie parti? :-D :-D --------------------------------------------------- Comunque sia: ..."Fantaman Fantaman, invincibile sei tu, sei il terrore di tutti i criminaliii!"... ....E Salutatemi Chobin se lo vedete saltellare in giro!... #22 #22 #22 #25 #25 #25 #25 |
L'uomo dalle 7 stelle "ho toccato il tuo punto di pressione... esploderai entro 10 secondi!". Forte!
|
Ragazzi ma i vari Gp, Sp, Sc01, Sr, Zx ve li ricordate? Gli scooterini della Honda! Quelli perō erano anni 90!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=39750 Io avevo un Sp bianco perla fighissimo, ultraelaborato, ogni aperta di gas era un pieno... :-D :-D :-D |
Quando vidi il primo scooter della mia vita?Al ma re in vacanza a Sottomarina (VE) fu il Booster MBK dissi tra me e me.....ma va cagher, non prenderā mai con quel rumorino da zanzara...vuoi mettere il ciao con la marmitta polimer alta il carburatore 12/12 il motore 60 lo specchietto vitalone la puleggia modificata, la cinghia dentata......andare in riserva quando sei a manetta in rettilineo ai 70 all'ora mentre si sorpassa una 126 e rischiare di saltar via il manubrio per dover girare quel cavolo di levetta a 90°.......e che dire di quando inventarono il tappo con l'astina per vedere quanta benza avevi???? era come avere una spia del cruscotto adesso....BEI TEMPI...quanti pieni ho fatto fuori a girare in tondo in cortile aspettando i 14 anni????
|
Scusate se ho sforato nei 90'
|
ragazzi avete dimenticato la red rose!! giā piu vecchiotta come moto ma da ricordare!
|
Si. Si torna alle motorelle 50 e 125...! Anni 90 agli albori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |