![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
dovevamo far partecipare i nostri animali non noi :-D Complimenti Anna.. ma non potevi mettere queste come foto per il concorso?!?!! (lo stavamo dicendo con Ale.) Altro che AcquaPazza Miss allora :-)) |
macchè infondo è giusto così' e poi credo che sia stata premiata anche la tua simpatia AcquaPazza mi avete fatto divertire tantissimo con i vostri discorsi e sono rimasta defilata...la meriti tutta la vittoria anche perchè sei davvero una ragazza bella e genuina almeno così sembra:-)
|
Quote:
Comunque complimenti! ;-) #24 misá che io, le mie di foto, non le metto piú... #13 :-D |
ps.Se facciamo partecipare gli animale,be a quel punto il mio Martino vince!!!! Beeeeello il mio scarrafoneeee ahahahaha :-D
|
come diceva qualcuno.. "sei la classica ragazza della porta accanto.." ..si..quella a cui si chiede solo lo zucchero caso mai fosse finito :-D :-D :-D :-D
Grazie Anna.. :-) |
Quote:
:-)) :-D E comunque, dai Anna, adesso metti le tue foto vere, peró, eh?! :-)) -ROTFL- |
Quote:
ma doveeeeeee.... ma magari!!! :-D :-D :-D |
ragazze spero che ci beccheremo qualche volta,qui in giro per il forum, è stato un vero piacere fare la vostra conoscenza un bacione,ora vado a fare il giretto serale al mio Martino poi me lo spupazzo un pò sul divano davanti alla tv e infine tutti e due a nanna.Fa freddo e gli devo mettere il pigiamino
|
foto
eccolo qui ehehe http://www.acquariofilia.biz/allegat...igiama_704.jpg
|
Noooo...col pigiamino nooooo :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |