![]() |
grazie pietro ;-)
|
l'utilizzo costante e quasi maniacale dei miei prodottini come dice il mio caro amico aster73 che ringrazio e saluto cordialmente,e'una mia personale prerogativa da sempre frutto delle esperienze maturate in tal senso.utilizzo ferro,stronzio,iodio,magnesio,fluoro,potassio, boro ecc,ma per la crescita e l'irrobustimento dei coralli essenziale ,a mio parere,risulta essere la somministrazione del potassio che tengo ad un valore prossimo ai 500,la somministrazione dello stronzio aiuta a sviluppare il tessuto dei coralli sostenendo la crescita delle alghe simbiotiche accentuandone i bl,viola e rosa.le resine sono proprio quele indicate che vengono tenute in un cilindro con passaggiolento di acqua dal basso all'alto e cambiate una volta al mese nonosante le avvertenze della casa madre di un uso massimo di sole 36 ore.
|
sti -d09 i #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
pietro romano, veramente impressionante..! #25 #25
Mi piacerebbe vedere un po' di foto della vasca e della parte tecnica... ovviamente invidio chi ha avuto la fortuna di visitarla di persona! ;-) Roberto |
si ok voi avete visto solo i coralli (spettacolari)
ma quel zebrasoma gemmatum pesce molto raro qua da noi lo si trova a buon prezzo e solo su ordinazione a partire dalle 700 euro a salire e bravo il pietro e stupenda,ottimo avvio ciao da blureff |
grazie dona ti aspetto,vieni quando vuoi,credimi dal vivo e'un'altra cosa.
|
pietro romano, puoi dirci a che valori tieni i vari elementi? e con cosa misuri il potassio, quello che ho io, della KZ, arriva max a 400
Ciao Tiziano |
pietro romano, hai avuto mai esperienza con i prodotti night sun?
che tipo di vantaggi? |
calcio 400,a fatica,durezza 7,magnesio 1300,fosfati e nitrati non rilevabili boro 9,potassio 500,il test e'quello della kz,e i night sun non li ho mai testati anche se ne ho sentito parlare bene.
|
pietro romano, Grazie,
tieni pił alto, rispetto alla NSW, anche lo stronzio oltre a boro e potassio? per leggere i 500 di potassio col test della KZ come ti regoli nella lettura della striscia rosa, ti regoli in modo che non sia visibile neanche al max della scala? Ciao Tiziano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |