![]() |
ma come ci hai sempre sgridato :-)) ed ora vieni a rimproverarci che non litighiamo?? :-D
noi aspettiamo che apriate questo sondaggio!!! poi là si ricomincia ;-) |
Alura bagai...
la lista aggiornata e definitiva direi che è la seguente... blueyes_ COCO cri crisalide FELCE_BLU lorekorn mr.dunk sf73 mazzoimperatore slimmazzo se qualcuno ha cercato di mandarmi foto e non è riuscito o si è accorto all'ultimo può mandarmi le foto di straforo anche oggi :-) via mp oppure via mail/msn a helterskelter_beat@hotmail.com :-)) |
cisca chiedevano gli aspiranti mister quando si chiuderà il sondaggio che decreterà il vincitore...
|
E il primo concorso a tempo indeterminato :-D :-D :-D #19
|
Quote:
Cara Lady i vigliacchi non litigano piu perchè ora è subentrato il terrore da votazione... #36# #36# Quindi stanno tutti buoni e calmi...sopratutto Mr. Dunk e Crisalide se ne stanno buoni buoni a cuccia... :-)) :-)) |
ma scusate..a proposito di parteicpanti...
ma il mio scudiero gaedrums si è ritirato? |
blueyes_, non terrore, bensì consapevolezza della mia superiorità :-))
|
blueyes_, non terrore, bensì consapevolezza della mia superiorità :-))
|
e devi pure postarla due volte sta frase così stupidina e scontata???
cmq non manchi mai...appena sei pizzicato reagisci... secondo me è la consapevolezza di essere in difetto per tutto ciò che hai sempre detto... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
allora se ho postato due vole è colpa del sito e non mia :-D
e poi a quanto pare anche te controbatti sempre, forse sei te a sentirti in difetto :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |