AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   PROCEDURA PER RICHIEDERE LE POMPE AQUABEE PER SCH. LGAQUARI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86579)

LGMAquari 02-10-2007 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Bla79

Scusate, non voglio essere polemico ma non il dubbio ce l'ho sul serio..
Geppy perchè dici che il consumo è 12#18 watt quando la aquabee 2000/1 è segnata con un consumo di 38 watt??

Il consumo dichiarato di 38w è relativo al vecchio magnete. Col nuovo magnete è sceso a 33w ma con girante normale.

Con la girante ad aghi il consumo (col nuovo magnete) è di 12#18w (aria tutta aperta-tutta chiusa).

Blasko 05-10-2007 15:21

si grazie... mi avevate già risposto nel nuovo topic che avevo aperto apposta nel dubbio che la mia domanda qui non venisse letta...
grazie di nuovo

LGMAquari 05-10-2007 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Bla79
si grazie... mi avevate già risposto nel nuovo topic che avevo aperto apposta nel dubbio che la mia domanda qui non venisse letta...
grazie di nuovo

:-)

birrohgt 05-10-2007 20:52

ciao geppy quanto tempo ci vuole ancora per avere la pompa?

LGMAquari 06-10-2007 10:15

Quote:

Originariamente inviata da birrohgt
ciao geppy quanto tempo ci vuole ancora per avere la pompa?

Dovremmo riuscire a farle partire tutte per la fine della prossima settimana.

Manuela

moses74 06-10-2007 16:17

Quote:

Originariamente inviata da moses74
Ciao Geppy.
Volevo chiederti una cosa. Se volessi tenere la hydor con il gruppo venturi, aspirazione e girante (il blocco completo insomma) come scorta (non si sa mai) e ricambio, posso acquistare la aquabee per il mio 600/150 completa di tutto? Mi diresti il prezzo senza permuta? grazie

Non ho avuto risposta... E' possibile acquistare il gruppo pompa/venturi pagandola interamente (ed a che prezzo) o no?
Potete rispondere anche in mp se è una cosa riservata...!

LGMAquari 08-10-2007 09:19

Quote:

Originariamente inviata da moses74
Quote:

Originariamente inviata da moses74
Ciao Geppy.
Volevo chiederti una cosa. Se volessi tenere la hydor con il gruppo venturi, aspirazione e girante (il blocco completo insomma) come scorta (non si sa mai) e ricambio, posso acquistare la aquabee per il mio 600/150 completa di tutto? Mi diresti il prezzo senza permuta? grazie

Non ho avuto risposta... E' possibile acquistare il gruppo pompa/venturi pagandola interamente (ed a che prezzo) o no?
Potete rispondere anche in mp se è una cosa riservata...!

Scusa ma deve essere sfuggita.

La risposta è negativa in quanto il nostro intento è proprio quello di eliminare tutte le L45 montate sui nostri schiumatoi.

E' possibile acquistare pompa e girante di ricambio presso i nostri rivenditori ma non il gruppo venturi/raccordi.

ciao
Manuela

moses74 08-10-2007 19:34

Ok ho capito. Grazie.
Il problema è, checchè se ne dica, che io senza skimmer per svariati giorni, soprattutto usando un sistema a moltiplicazione batterica che implica alla sua base uno skimmer SEMPRE efficentissimo, non ci sto.
Grazie comunque...

lorenzo72 15-10-2007 15:54

ciao geppy, io ho un lg600, se vuoi ti mando una foto per verificare che non sia un clone. in questi giorni il rumore della pompa hydor è insostenibile, anche dopo una pulizia del'alberino. ho letto questo topic e volevo sapere se mi consigliavi di sostituire la pompa aderendo all'offerta. rimango in attesa di informazioni

mr.blus 15-10-2007 16:51

moses74, io ho il tuo stesso problema..... e allora mi tengo la mia L45 e quando non funzionerà più mi faccio un'altra girante o .... cambio skimmer :-)) :-)) :-)) ...... e parrocchia.............. :-D :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12128 seconds with 14 queries