AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pets festival Piacenza 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=463578)

Ariannina 14-09-2014 14:07

No, questa sarà la prima volta, perché?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Gippy 14-09-2014 15:07

Quote:

Originariamente inviata da mattser (Messaggio 1062441307)
io ho ancora quello vecchio di cesena :-) cmq 300 km non sono niente, pensa tutti quelli che devo fare io; cmq se si può aprire, magari anche tra un po di tempo, un topic per macchinate varie sarebbe una buona cosa.......magari io possò portà su qualche romanaccio.....a patto che arrivi fino a orte :-))

Matt!! se mi porti su il bardascio ternano sarebbe l'ideale!! :-D attendo il post car sharing..cercasi passaggio da Trento!!! :-))

malù 14-09-2014 17:39

Buona idea Gippy.....fatto e messo in evidenza il post car sharing ;-)

Marco AP 15-09-2014 09:25

Quest'anno potete acquistare il biglietto on-line e saltare la coda! Lo consiglio caldamente a chi vuole entrare subito! Qui tutte le info http://www.petsfestival.it/prevendita-on-line/ ;-)

Marco AP 15-09-2014 09:26

Dimenticavo, il parcheggio è gratuito.

mattser 15-09-2014 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Gippy (Messaggio 1062486329)
Quote:

Originariamente inviata da mattser (Messaggio 1062441307)
io ho ancora quello vecchio di cesena :-) cmq 300 km non sono niente, pensa tutti quelli che devo fare io; cmq se si può aprire, magari anche tra un po di tempo, un topic per macchinate varie sarebbe una buona cosa.......magari io possò portà su qualche romanaccio.....a patto che arrivi fino a orte :-))

Matt!! se mi porti su il bardascio ternano sarebbe l'ideale!! :-D attendo il post car sharing..cercasi passaggio da Trento!!! :-))

@Gippy Qui sul forum ne avrò visti due di ternani, ma non è che frequentino molto......il tuo bardascio però deve essere appassionato di acquari sennò non lo so se potrei portarlo :-D

YellowSubmarine 16-09-2014 14:08

Sono combattuto se andare il sabato o la domenica, se il biglietto per entrambi i giorni avesse avuto un prezzo scontato avrei risolto il problema! Voi cosa consigliate? Consideravo di acquistare qualche caridina Red Sakura, considerando che in giro si trovano sui 2 euro l'una dai privati, avranno prezzi fuori dalla media il sabato?

Sandro S. 16-09-2014 14:27

Quote:

Originariamente inviata da YellowSubmarine (Messaggio 1062487625)
Sono combattuto se andare il sabato o la domenica, se il biglietto per entrambi i giorni avesse avuto un prezzo scontato avrei risolto il problema! Voi cosa consigliate? Consideravo di acquistare qualche caridina Red Sakura, considerando che in giro si trovano sui 2 euro l'una dai privati, avranno prezzi fuori dalla media il sabato?

raramente si trovano fiere come questa, personalmente ti consiglio entrambi i giorni e di non soffermarti solo sul settore acquariofilo e vieni a trovarci al tavolo di AP ;)

per i prezzi.....chi può dirlo, decidono i negozianti/aziende se fare eventuali offerte o meno.

YellowSubmarine 16-09-2014 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Sandro S. (Messaggio 1062487637)
Quote:

Originariamente inviata da YellowSubmarine (Messaggio 1062487625)
Sono combattuto se andare il sabato o la domenica, se il biglietto per entrambi i giorni avesse avuto un prezzo scontato avrei risolto il problema! Voi cosa consigliate? Consideravo di acquistare qualche caridina Red Sakura, considerando che in giro si trovano sui 2 euro l'una dai privati, avranno prezzi fuori dalla media il sabato?

raramente si trovano fiere come questa, personalmente ti consiglio entrambi i giorni e di non soffermarti solo sul settore acquariofilo e vieni a trovarci al tavolo di AP ;)

per i prezzi.....chi può dirlo, decidono i negozianti/aziende se fare eventuali offerte o meno.

Ovviamente verrò! e portando anche la mia ragazza ovviamente non potrà resistere almeno alla zona cani! Per quello sarebbe meglio due giorni!

lori93 17-09-2014 12:10

Ahahah l'anno scorso son venuto con la fidanzata... Al ritorno mi ha atto passare da Serravalle ahahaha quest'anno macchinata solo uomini


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08301 seconds with 14 queries