AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   ordine collettivo di red cherry a roma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43094)

Signifer 15-05-2006 12:04

grazie a ralpino e mirko.

comunque io sto ordine lo devo fare perché ho dietro altre 3-4 persone, e anzi adesso che so che risponde e che i gamberi li vende lo inchiodo, non ha scuse. solo una cosa ralpino, a che indirizzo gli hai scritto? io a webmaster@wirbellose.de ma ho visto che ha anche una homepage con relative email ecc. al limite se ti va glielo potresti accennare tu nella prossima che gli scrivi, che c'é un altro gruppo interessato a fare un ordine.

enrico :-D comunque a parte gli scherzi non ho fatto il tuo nome, ma la prossima email mi firmo veramente sora camilla.

vabbé, vado a setacciare i negozi di acquari locali cosí mi consolo. saluti,

signifer

kurtius 15-05-2006 12:22

Hihihi tutti alla ricerca della rossa!
Allora come siamo a pagamenti? Tutto fatto?

ralpino 15-05-2006 12:38

abbiamo avuto un leggero contrattempo..ma è stato risolto! tutto pagato, mi incontro con mirko che mi da i vostri soldi e aspetto solo che il webmaster mi da la conferma e mi dice quando spedisce
appena so novità dalla germania vi aggiorno!

ralpino 15-05-2006 12:59

Signifer, si ho scritto a quella email..
cmq anche con me è lento a rispondere..ora sto aspettando una sua risposta!
appena mi fa sapere gli accenno di te senza problemi ;-)

blackrose 15-05-2006 20:29

Quasi quasi le prendo anche io..

Se ne prendo 15 le pago 2.9euri l'una.. qua le ho viste a 11euro.. ci risparmio un bel po'.

Mi date il sito internet del tipo?

ralpino 15-05-2006 20:40

www.wirbellose.de ti conviene metterti daccordo con Signifer e fare tutto insieme! poi metti in conto molta lentezza nelle risposte!

x gli altri dell'ordine: ho fatto tutto, aspetto che si fa vivo per confermarmi

Signifer 15-05-2006 21:01

Quote:

Originariamente inviata da ralpino
Signifer, si ho scritto a quella email..cmq anche con me è lento a rispondere..

con me non é stato lento, non mi ha proprio *a*ato, che é diverso

Quote:

appena mi fa sapere gli accenno di te senza problemi ;-)
grazie mille. io appena torno gli riscrivo. dobbiamo fare un ordine grosso e a fine primavera lá..ehm, qua finiscono tutti i gamberetti.

la cosa piú bella in tutto questo é´che io le 'red cherry' ce le ho giá.

signifer

ralpino 15-05-2006 21:09

ce l'ha già? e allora aspetta che figliano!! non ti conviene?
si speriamo che non finiscono le red!

blackrose 15-05-2006 22:46

Beh io son di Prato lui nn so, nn so quanto ci conviene. Poi poverine, vengono gia sballottate per mezza europa, se poi ce le dobbiamo spedire a vicenda e' un disastro :D.

Cmq lo capisce l'inglese sto tipo qua? Perche' io nn spiccico na parola di tedesco..

Losbircio 15-05-2006 23:45

Salve ragazzi, io e bil possiamo farvi vedere le bellezze di Rieti, e magari fate una passeggiatina da noi e ci facciamo una mangiata a casa di Bill, lui si che è di forchetta buona.....eheheheheheh. Apparte gli scherzi....dopo giorni estenuanti ho ritrovato il post...e vi saluto!!!ehehhehe Quando pensate che le spedirà?

Un saluto....e se veramente volete fare una scappata da bill, perchè lui è a metà strada, non sono tanti chilometri diciamo 35 da ponte salario....sicuramente ci mettete meno che attraversare Roma. lui ha un acquario bellissimo....ne vale la pena solo per quello!!!!!eheheh io invece sono + lontano sono a 10Km da Rieti verso Terni. Se organizziamo ci mangiamo qualcosa insieme e scambiamo 4 chiachiere...
Insomma,,,,.....dico così e ancora non ho sentito bill eheheheheheheheehh
Stasera sono fuso è mezzora che scrivo e nopn ho detto un caxxo!!!
Bravi siete forti....ve vojo bene ROMANI de ROMA!!!egegeegegegegegeghhehehehegegehgefeghefegef egefegeebndv.andbvanDB V-

CIAO LoSbircio
www.guadorieti.it/Losbircio.htm


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,32128 seconds with 14 queries