![]() |
hai scelto dei bellissimi pesci
se li inserisci a tempo debito di taglia piccola non avrai problemi la temp va bene per cui secondo me puoi inserire qualche lps ricorda che il day 6 è per gli sps ed il filtrator per gli lps per cui se in vasca hai un pò di entrambi devi alternarli un giorno il day 6 ed un giorno il filtrator sempre meno di metà dose nella mia vasca sto andando a meraviglia in questo modo e gli animali sono in salute e mostrano già segni di crescita eviìdente |
ho solo il day 6 perchè ho solo sps...a parte due pezzettini di un lps che non so dirvi il nome
|
quindi qualora decidessi di inserire altri lps sappi che devi alimentare come ti ho detto ;-)
|
ok grazie pepot....comunque tengo a precisare che non sto seguendo il sistema xaqua
....dalle foto vi sono sembrati disposti bene i coralli? quali sono le posizioni migliori secondo voi? |
allora hai ilo test che non va bene .... prova a misurare, dosare 4 cucchiaini e dopo un paio d'ore rimisurare
|
4 cucchiaini sempre in un litro?
|
sto dosando piano piano
|
allora ho misurato ora perchè devo andare via sono passati allincirca una 20na di minuti
e la kh è a 8° prima di inserire il dkh era tra 5 e 6 quando torno a casa rimisuro |
vedi che sale .... controlla anche il calcio .... devi mantenere la kh da 7 a 10 ed il calcio da 400 450 , entrambi si consumano ...
|
tra poco faccio tutti i test e vi dico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |