AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 litri: acque nere dal rio Vaupès all'alto Negro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138670)

Puffo 19-11-2008 13:10

a me piaceva tantissimo prima e adesso è sempre molto bella ma sid eve stabilizzare e manca la perla ;-) (con i tuoi indovinelli non mi fai dormire di notte :-D )

Puffo 19-11-2008 13:10

a me piaceva tantissimo prima e adesso è sempre molto bella ma sid eve stabilizzare e manca la perla ;-) (con i tuoi indovinelli non mi fai dormire di notte :-D )

Entropy 19-11-2008 14:02

Wow Paolo!!
Mi ero perso completamente lo stravolgimento di fauna e layout -05
Gli scalari sono bellissimi e per quanto riguarda il nuovo allestimento sono perfettamente d'accordo con kingdjin #36#
Ottimo lavoro sul layout, migliorata di molto la profondità e l'effetto wild.
Con un letto di foglie sarebbe perfetto (IMHO)...... :-))

Entropy 19-11-2008 14:02

Wow Paolo!!
Mi ero perso completamente lo stravolgimento di fauna e layout -05
Gli scalari sono bellissimi e per quanto riguarda il nuovo allestimento sono perfettamente d'accordo con kingdjin #36#
Ottimo lavoro sul layout, migliorata di molto la profondità e l'effetto wild.
Con un letto di foglie sarebbe perfetto (IMHO)...... :-))

miccoli 19-11-2008 14:07

bello Paolo!
prima era troppo...simmetrico, troppo regolare
ora oltre allo spazio per far volare gli angeli hai anche una bella composizione di legni da ammirare
aspetto aggiornamenti
:-))

miccoli 19-11-2008 14:07

bello Paolo!
prima era troppo...simmetrico, troppo regolare
ora oltre allo spazio per far volare gli angeli hai anche una bella composizione di legni da ammirare
aspetto aggiornamenti
:-))

Paolo Piccinelli 19-11-2008 14:43

Raga, mille grazie per i complimenti!!! #12 #12 #12

Il cambio radicale di layout non è venuto a caso... sabato ho saputo che è tramontata definitivamente l'ipotesi ivanacara e quindi sono venuti a mancare i presupposti iniziali, cioè l'allestimento funzionale alla loro riproduzione.

Cambiando inquilini ho cambiato anche l'arredamento!! ;-)

Entropy, il letto di foglie arriverà per gradi, ora non le metto perchè altrimenti la marsilea fa una brutta fine... appena avrà radicato, gradualmente farò arrivare l'autunno ;-)

Quote:

hai anche una bella composizione di legni
...sono gli stessi legni di prima, solo incastrati in modo diverso :-))

Paolo Piccinelli 19-11-2008 14:43

Raga, mille grazie per i complimenti!!! #12 #12 #12

Il cambio radicale di layout non è venuto a caso... sabato ho saputo che è tramontata definitivamente l'ipotesi ivanacara e quindi sono venuti a mancare i presupposti iniziali, cioè l'allestimento funzionale alla loro riproduzione.

Cambiando inquilini ho cambiato anche l'arredamento!! ;-)

Entropy, il letto di foglie arriverà per gradi, ora non le metto perchè altrimenti la marsilea fa una brutta fine... appena avrà radicato, gradualmente farò arrivare l'autunno ;-)

Quote:

hai anche una bella composizione di legni
...sono gli stessi legni di prima, solo incastrati in modo diverso :-))

miccoli 20-11-2008 18:47

Quote:

..sono gli stessi legni di prima, solo incastrati in modo diverso
infatti!! bravo proprio per questo
anche io ho tre radici nella vasca in maturazione ,e sto cercandola quadratura del cerchio.. #24

miccoli 20-11-2008 18:47

Quote:

..sono gli stessi legni di prima, solo incastrati in modo diverso
infatti!! bravo proprio per questo
anche io ho tre radici nella vasca in maturazione ,e sto cercandola quadratura del cerchio.. #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31.