![]() |
Piccoli spariti di nuovo...
Devo studiare la situazione...adesso che sono in ferie ho più tempo da dedicare anche a loro...intanto devo capire come mai stanno litigando da un po di tempo a questa parte.... |
E che caxxo...mi dispiace...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Eh a chi lo dici...erano davvero un bel po questa volta. ..
|
Ciao Michele! Ho seguito tutte le ultime vicende e i nuovi tentativi sempre naufragati purtroppo... La tenacia non ti manca e ti auguro sinceramente che riesca alla fine a raggiungere il tuo obbiettivo. Ti confesso che io forse avrei perso la pazienza già da un po' e li avrei trasformati in deliziosa frittura :-D
|
Ciao Bob, che piacere rileggerti. ..so che continuare a scrivere di insuccessi alla lunga stanca e ci si chiede se la gestione del tutto sia appropriata o meno ma come dicevi la tenacia non manca inoltre sono però consapevole di averli trascurati nell'ultimo mese e mezzo a causa di problemi di salute di mio papà che mi hanno completamente assorbito...adesso che sono un po più sereno e lucido devo riuscire a far ritrovare il giusto equilibrio anche a tutto il resto compresi i miei pescioloni quindi attribuisco buona parte dei loro insuccessi anche alla mia scarsa presenza e costanza...ammetto di aver fatto lo stretto necessario ma nella vita a volte ci sono delle priorità davanti alle quali TUTTO IL RESTO passa in secondo, terzo e quarto piano...in questi giorni complice il fatto che finalmente sono in ferie li sto studiando e osservando con attenzione e credo che nei prossimi giorni apportero' alcune modifiche per farli stare più tranquilli....non mollo perché come mi capita sempre subentra anche il lato affettivo quindi sono fregato [emoji12]
|
Quote:
In bocca al lupo di nuovo! #70 |
Effettuato cambio d'acqua settimanale e modificato leggermente layout...valori ok e adesso vediamo se la situazione migliora o meno...
|
Michele mi raccomando: pazienza...;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Si si pegasus tranquillo....con la nuova sistemazione sembra essere tornato tutto alla normalità....la femmina è guarita completamente e sono più complici..inoltre stasera si sono fatti una bella mangiata di chironomus e artemia liofilizzata..stiamo a vedere se ci ho beccato o meno...
|
La situazione è decisamente migliorata. ..devo procurarmi un po di lemna minor ma non ho avuto modo di andare a prenderla...spero di farcela domani...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |