AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Scalari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=377)
-   -   vi presento i miei bebè (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=443126)

Michele77 05-08-2014 23:42

Piccoli spariti di nuovo...
Devo studiare la situazione...adesso che sono in ferie ho più tempo da dedicare anche a loro...intanto devo capire come mai stanno litigando da un po di tempo a questa parte....

pegasus 05-08-2014 23:49

E che caxxo...mi dispiace...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Michele77 06-08-2014 17:35

Eh a chi lo dici...erano davvero un bel po questa volta. ..

Bob_82 07-08-2014 23:15

Ciao Michele! Ho seguito tutte le ultime vicende e i nuovi tentativi sempre naufragati purtroppo... La tenacia non ti manca e ti auguro sinceramente che riesca alla fine a raggiungere il tuo obbiettivo. Ti confesso che io forse avrei perso la pazienza già da un po' e li avrei trasformati in deliziosa frittura :-D

Michele77 07-08-2014 23:51

Ciao Bob, che piacere rileggerti. ..so che continuare a scrivere di insuccessi alla lunga stanca e ci si chiede se la gestione del tutto sia appropriata o meno ma come dicevi la tenacia non manca inoltre sono però consapevole di averli trascurati nell'ultimo mese e mezzo a causa di problemi di salute di mio papà che mi hanno completamente assorbito...adesso che sono un po più sereno e lucido devo riuscire a far ritrovare il giusto equilibrio anche a tutto il resto compresi i miei pescioloni quindi attribuisco buona parte dei loro insuccessi anche alla mia scarsa presenza e costanza...ammetto di aver fatto lo stretto necessario ma nella vita a volte ci sono delle priorità davanti alle quali TUTTO IL RESTO passa in secondo, terzo e quarto piano...in questi giorni complice il fatto che finalmente sono in ferie li sto studiando e osservando con attenzione e credo che nei prossimi giorni apportero' alcune modifiche per farli stare più tranquilli....non mollo perché come mi capita sempre subentra anche il lato affettivo quindi sono fregato [emoji12]

Bob_82 08-08-2014 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Michele77 (Messaggio 1062462576)
Ciao Bob, che piacere rileggerti. ..so che continuare a scrivere di insuccessi alla lunga stanca e ci si chiede se la gestione del tutto sia appropriata o meno ma come dicevi la tenacia non manca inoltre sono però consapevole di averli trascurati nell'ultimo mese e mezzo a causa di problemi di salute di mio papà che mi hanno completamente assorbito...adesso che sono un po più sereno e lucido devo riuscire a far ritrovare il giusto equilibrio anche a tutto il resto compresi i miei pescioloni quindi attribuisco buona parte dei loro insuccessi anche alla mia scarsa presenza e costanza...ammetto di aver fatto lo stretto necessario ma nella vita a volte ci sono delle priorità davanti alle quali TUTTO IL RESTO passa in secondo, terzo e quarto piano...in questi giorni complice il fatto che finalmente sono in ferie li sto studiando e osservando con attenzione e credo che nei prossimi giorni apportero' alcune modifiche per farli stare più tranquilli....non mollo perché come mi capita sempre subentra anche il lato affettivo quindi sono fregato [emoji12]

Ti capisco perfettamente : anche io ultimamente a causa di problemi ho lasciato scivolare un po' il mio acquario riducendomi a fare il minimo indispensabile. Purtroppo nella vita ci sono problemi che richiedono la priorità e, come dici giustamente, il resto passa in secondo piano. C'est la vie.

In bocca al lupo di nuovo! #70

Michele77 08-08-2014 23:44

Effettuato cambio d'acqua settimanale e modificato leggermente layout...valori ok e adesso vediamo se la situazione migliora o meno...

pegasus 08-08-2014 23:50

Michele mi raccomando: pazienza...;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Michele77 09-08-2014 21:43

Si si pegasus tranquillo....con la nuova sistemazione sembra essere tornato tutto alla normalità....la femmina è guarita completamente e sono più complici..inoltre stasera si sono fatti una bella mangiata di chironomus e artemia liofilizzata..stiamo a vedere se ci ho beccato o meno...

Michele77 11-08-2014 23:03

La situazione è decisamente migliorata. ..devo procurarmi un po di lemna minor ma non ho avuto modo di andare a prenderla...spero di farcela domani...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.