![]() |
fappio non me lo ha detto nessuno, guardando su AP certe vasche del mese delle dimensioni della mia o anche qui sul forum pensavo di poterli inserire anche io
ok x il leuco ....ma fappio quindi gli do solo 3 grani a testa in tutto un giorno?....mi sembra cosi poco comunque dimmi tu io seguo i tuoi consigli x quanto riguarda i pesci che mi piacerebbero: pomacanthus imperator (questo è solo un sogno) cromis virdis nematoleotris magnifica pterapogon kauderni pseudocromis diadema gobidon citrinus chelmon rostratus ...........e poi mi fermo se no li direi tutti |
3 granuli vanno bene .... i pesci citati potrebbero andare tutti bene tranne il primo , devi sempre accertarti che mangiano, quasta è la cosa principale . bello anche il rostratus, anche per lui è meglio accertarsi che mangi, l'ideale sarebbe poterlo mettere assieme al leuco ....mettere pesci complica le cose...
|
attenzione che il chelmon pizzica spesso
|
il leuco e il chelmon se li prendo sabato va bene?.....
x giovani cosa intendi?...massimo 1 anno |
io aspetterei un pò con i pesci ... per giovani intendo circa 5 6 cm
|
ok aspetto ancora x i pesci...vado avanti con i coralli allora?
|
io direi di si
per i pesci aspetta metà settembre per i prossimi inserimenti per i coralli invece se hai la vasca con una temp non eccessiva inserisci pure |
ok pepot la temp non va mai sopra i 27 ora
|
...a dimenticavo , quanto dkh della kent metti ?
|
l'ultima volta 4 cucchiaini in 1 litro d'acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |