AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 litri: acque nere dal rio Vaupès all'alto Negro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138670)

Paolo Piccinelli 18-11-2008 22:53

kingdjin, grazie dei complimenti!!!
...quando la marsilea sarà un tappeto, allora la vedrete attraverso i miei occhi... il grigio del fondo sarà solo una cornice sottile ;-)

Quote:

ci vedrei bene solo qualche altra pianta
Rargoth, le echino tazenda ora sono spelacchiate... 4-5 foglie ciascuna. :-(
Quando saranno dei bei lattugozzi vedrai che riempiranno per bene.

...e poi non è mica finita... manca ancora un pezzetto che è in arrivo ;-)

Paolo Piccinelli 18-11-2008 22:53

kingdjin, grazie dei complimenti!!!
...quando la marsilea sarà un tappeto, allora la vedrete attraverso i miei occhi... il grigio del fondo sarà solo una cornice sottile ;-)

Quote:

ci vedrei bene solo qualche altra pianta
Rargoth, le echino tazenda ora sono spelacchiate... 4-5 foglie ciascuna. :-(

...e poi non è mica finita... manca ancora un pezzetto che è in arrivo ;-)

emanuele323 19-11-2008 00:45

Quote:

Rargoth, le echino tazenda ora sono spelacchiate... 4-5 foglie ciascuna.
a echino cresciute credo sarà proprio un bel layout, anche se un legno in piu ce lo vedrei.

spero che tu non mi abbia preso gli ultimi peruviani #23, che se tutto va bene sabato dovrei fare un salto alle onde :-)

emanuele323 19-11-2008 00:45

Quote:

Rargoth, le echino tazenda ora sono spelacchiate... 4-5 foglie ciascuna.
a echino cresciute credo sarà proprio un bel layout, anche se un legno in piu ce lo vedrei.

spero che tu non mi abbia preso gli ultimi peruviani #23, che se tutto va bene sabato dovrei fare un salto alle onde :-)

Paolo Piccinelli 19-11-2008 08:35

...ce ne sono ancora due dozzine!!! ;-)

Paolo Piccinelli 19-11-2008 08:35

...ce ne sono ancora due dozzine!!! ;-)

zeus93 19-11-2008 12:52

Paolo, mi unisco ai complimenti, #25 #25 #25 la vasca è molto bella e anche secondo me è meglio adesso rispetto a prima. non che prima fosse brutta, anzi....
Gli angeli poi..... vederli da gianni fa già un bell'effetto, ma in una vasca così guadagnano un sacco di punti. E te li fanno guadagnare a te con la tua consorte :-)) :-))

zeus93 19-11-2008 12:52

Paolo, mi unisco ai complimenti, #25 #25 #25 la vasca è molto bella e anche secondo me è meglio adesso rispetto a prima. non che prima fosse brutta, anzi....
Gli angeli poi..... vederli da gianni fa già un bell'effetto, ma in una vasca così guadagnano un sacco di punti. E te li fanno guadagnare a te con la tua consorte :-)) :-))

Paolo Piccinelli 19-11-2008 13:00

Quote:

E te li fanno guadagnare a te con la tua consorte
:-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 19-11-2008 13:00

Quote:

E te li fanno guadagnare a te con la tua consorte
:-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41.