![]() |
Quote:
|
ciao a tutti
steno ti ha detto anche quando pensa di spedire? ------------------------------------------------------------------------ per i driver allora fate un'altro gruppo? nel caso io ci sto |
Quote:
Per i driver io punto su di un tipo in particolare e dubito si trovino facilmente , dunque rinuncio al gruppo , mentre per l'alimentatore si può fare. |
Steno, di cosa hai bisogno ?
"Facilmente", posso aiutarti io....... Anzi, se mi dite quanti ve ne servirebbero, vediamo un po che prezzo si ottiene ! Tony |
Quote:
|
Quote:
Sono disponibili drivers da 300, 350, 500, 600, 700, 1000mA PWM 5v carico massimo 56v. Il prezzo finale sarà subordinato alle quantità totali da noi acquistate...
Chi altro? |
per avere un consumo di 2W con la speranza di ridurre a 1W mi servono da 700 ver?
|
io ci sono ma fatemi voi un po' i conti che non ci capsico una mazza ...
4 barre da 20 led.... ogni barra 13 rb xt-e 4 Blu e 3 Uv ... per alimentatore uno grosso inscatolato da 250 e siamo sistemati ... |
L'ali è da 48v 5.2A? È regolabile con vite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Allora: ho chiesto la disponibilità immediata dei 350, 700 e 1000ma. Solo la serie "H". Che sopporta fino a 56volt.
Ci sono sia il modello con solo i piedini. Cioè modello da circuito. Che cmq si ci possono saldare dei banali fili. Che il modello che ha già i fili. Entrambi nn hanno bisogno fi dissipazione..... Forse in serata, mi fa sapere anche qualche prezzo orientativo, oltre alla disponibilità in magazzino. Ovviamente se raggiungere un bel quantitativo, anke di modelli diversi, si può ottenere un prezzo migliore ! Ps. Ricordo a tutti che sono pilotabili (dimmerabili) solo in pwm.... X qualunque dubbio....sono qui ! Pps. Se volete, si può aprire un' altro topic, ditelo. Tony |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |