![]() |
Te l'ho chiesto perche'e' varmente molta le differenza...
Sarebbe interessante capire,o misurare ;-) ,per quanto mantengono l'efficenza... |
Quote:
o voluto postare le HQI prima |
alla faccia, da tornare alle plusrite da 10.000, tanto bistrattate ma alla fine va' che roba!!!!
|
Quote:
se ti va fai una prova...giusto per avere un'idea.#24 |
Le PlusRite 10000 cmq erano addirittura piu' bianche delle blv10000,gia' a occhio ci hanno impressionato!!!!
Cmq svelo l'arcano,sapete perche' ci ha messo cosi' tanto a trascrivere gli appunti? Semplice li abbiamo scritti con i piedi...davvero!!!! Ci starebbe pure bene una foto degli appunti e Lorenzo?!? |
Quote:
cmq ci sta tutto 13€ a lampadina ne cambio anche 2 all'anno le abbiamo misurate 2 volte non ci credavamo e si vedeva la differenza della luce sulla sabbia tra le AB e le pluriste 10000K siamo rimasti a bocca aperta |
Quote:
Sempre che però siano davvero tutte uguali,e che durino almeno 6 mesi.... Ah una precisazione le lampade sono state accese con ferromagnetico 3A.....#70 |
Quote:
dopo le metto.... ringraziamo anche Erica sto traducendo i led adesso pero mi vado prima a lavare sandro posso farle pero' ho il mini lumenarch ad occhio la differenza e' tanta ora ho montato le 10000K |
A 13€....ma pure ce ne volessero 6 all'anno comnuque converrebbero....pero' il mio dubbio e' lo stesso di Gimmi e anche per le 6 o 7 che ho acceso io ,per prova,prima di spedirle...
Su 6 forse 2 erano praticamente uguali... Pero' siamo sempre li....per 13€....ma chi se ne frega...hahahahaha |
Quasi quasi mi faccio un mini lumenarc per le plusrite in caso di emergenza...visto il rendimento fuori fal comune!
Per quanti ami quel riverbero, il calore che trasferisce in vasca è esagerato! Comunque questa prova si sta rivelando una figata! abbiamo scoperto già cose che non avremmo mai immaginato. Chissà ora con i cannon quanto resteremo sorpresi :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |