![]() |
Quote:
Chiaramente si intende l'acquario con tutta la parte tecnica, le rocce ecc. pronto per la maturazione. Coralli, pesci ecc. non sono inclusi... Prendere una cosa per volta, almeno per come sono fatto io, non va bene perchè appena cominci a comprare non ce la fai ad aspettare e vuoi prendere il resto...e quindi resti senza scarpe e vestiti! :-D |
Erisen volevo salutarti e farti i coplimenti per la tua stupenda vasca, sei veramente un maniaco, lo sai vero?? comunque bellissima, volevo anche dirti ch i tuo zoantus e la acanthastrea che mi hai scelto a Cesena stanno benone.....ringrazia anche il nanetto i mio figlio....ciao
Max |
Quote:
ohhh adesso ho capito chi sei ;-)! è un piacere sentirti :-)! e grazie del 'maniaco', ci hai preso in pieno :-)):-D #28 |
e....lo so......... ma non ti sentire l'unico maniaco... poi dopo ho visto la tua boccia tonda, mi piace quasi di+ del nano, mi piace sicuramente l'idea, se vuoi la sfida e comunque come è realizzata, bella.
buon divertimento ciao Max |
grazie :-)
alla prossima, spero non mancherà occasione! |
beh, minimo a Cesena il prossimo anno, magari vieni tu a Roma a dicembre, c' è una bella cosa da partecipare, chiedi alla tua amica che è informata. o comunque ci sono io disponibilissimo.
ciao Max |
Quote:
|
Quote:
al 99 % ci sarò ;-) |
ti ha risposto erisen.................. allora ci vediamo, porta zoantus stroboscopici per mio figlio che credo lo coinvolgerò certamente.....ciao
max |
Quote:
Se non è privata la cosa cerco di esserci anch'io... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |