![]() |
quindi il superbuffer l'ho comprato x nulla?
.....dany vai tra....ci si sente quando torni goditi la vacanza...grazie ciao |
raga dopo avere visto un acropora pelata mi sono deciso a sbattere il peloso in sump
....ma camperà a lasciarlo li al buio? |
Ciao mars volevo chiederti una cosa.
Volevo mettere una ciabatta dentro il mobile per collegare tutti gli accessori della sump ma non so se con l'umidità ci possono essere dei problemi. Tu i collegamenti li hai fatti tutti esterni? |
si li ho fatti tutti esterni...ti consiglio di farli esterni anche a te perchè se ne crea molta di umidità
....forse un'altra soluzione potrebbe essere di mettere una piccola ventola (tipo quelle da pc) forando il mobile che lavora in estrazione buttando fuori l'umidità....comunque io mi fiderei poco lostesso a mettere una ciabatta nel mobile |
ciao ... tutto bene ? a che punto sei ?
|
ciao fappio io tutto ok...circa...ho fatto i primi inserimenti ho una decina di talee
e ho inserito 2 ocellaris e 1 salaria...la fasciata è durata 2 giorni, i pagliacci stanno bene invece (ero andato giù per comprare un chirurgo ma un pò x il prezzo, un pò xke era già grandino non l'ho preso) fappio oggi direi di fare un cambio d'acqua di 20 litri perchè la kh è bassina e il superbuffer non conta nulla e secondo me la caliendrum sta tirando un pò dalle punte stasera se riesco metto foto ...questa settimana vorrei inserire anche un leocusteron cosa dici? |
Ciao fappio..
Grazie mars |
ni niente vai tranquillo
|
ciao , tutti i coralli che metteerai nella tua vasca devono essere abbituati graduatamente alla luce , almeno che non vengano da un'altra vasca illuminata da una 400w... sposta la caliendrum in basso ...ok per gli ocellaris , se deciderai per gli acanturidi (piccoli) non mettere altri pesci ... nutrili poco , una 2 volte al giorno con un paio di granuli a testa ... per la kh cosa usi ? quanto è grande il leuco ?
------------------------------------------------------------------------ ciao manu |
i coralli vengono dA UNA VASCA CHE MONTA 400Watt
ti metto foto della situazione cosi mi dici dove devo spostarli secondo te il leuco non l'ho ancora preso pensavo di prenderlo in settimana spiegami meglio se metto un chirurgo non posso mettere altri pesci?....mi sarebbe piaciuto metterne almeno una 10 ....ah fappio ho fatto un paciugo a incollare una foliosa con la milliput....se vuoi offendermi fallo pure pesantemente http://s4.postimage.org/QlrSA.jpg http://s3.postimage.org/blFvr.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |