![]() |
Eeeeeeeeeehhhhhhmmmmmmm......si....mi ha consigliato di andarci Luigi74!!!io cercavo degli zoanthus e sono tornata a casa con una montipora (che in un acquario di due mesi e mezzo non so se ho fatto una bella mossa...per adesso sembra stare bene!!) e una piccola euphyllia!!!!sei offeso/a Alegiu?!?io ci tengo a venire anche a vedere la tua di vasca comunque!!!!!!;-)))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ale ti bistratta!!
#rotfl# Ci vorrebbe una punizione esemplare!#rotfl# non sono tutti come me, che il primo che hanno conosciuto è stato @alegiu e poi gli altri. (scherzo eh federica!!) |
Dopo quel bacio all'acquario come mai tutti ti invitano a vedere la loro collezione di coralli??? Una volta si utilizzava la collezione di farfalle 😜😜😜😜😜😜😜
|
Quote:
|
Fede sono offesissimo...
...... Ahahahah scherzo eh! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Noooooooo!!!!!!!!mi sento in colpa!!!in realtà sei il mio preferito/a Alegiù!!!perchè mi dai sempre consigli prima di tutti gli altri!!!!mi farò perdonare!!!;-))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ P.s: lo so che sei un ometto ma indirizzo sempre i miei messaggi anche alla tua metà!!!mi sembra giusto!!:-)) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ahhhhh ruffiana!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Ma dai non è vero!!!non sono ruffiana!!!sono obiettiva!!!sei sempre tu il primo che mi risponde quando combino dei guai nel mio nanetto!!!e chissà quante volte ancora ne combinerò!!!quindi sostienimi!!!!!!;-))))e appena vengo a Bologna se ancora posso avere l'onore di vedere la tua vasca nonostante l'offesa per essere andata prima da Ferdi...io ne sarei felicissima!!:-))))))))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma figurati quale onore, la mia vasca attualmente fa cacare pure a me!!!
Comunque dai quando passi fai un fischio così si fa due chiacchiere! Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |