AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Foto Utenti "Nanoreef" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209933)

Federica1983 04-04-2014 18:33

Eeeeeeeeeehhhhhhmmmmmmm......si....mi ha consigliato di andarci Luigi74!!!io cercavo degli zoanthus e sono tornata a casa con una montipora (che in un acquario di due mesi e mezzo non so se ho fatto una bella mossa...per adesso sembra stare bene!!) e una piccola euphyllia!!!!sei offeso/a Alegiu?!?io ci tengo a venire anche a vedere la tua di vasca comunque!!!!!!;-)))

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

SirNino 04-04-2014 18:46

Ale ti bistratta!!
#rotfl#
Ci vorrebbe una punizione esemplare!#rotfl#
non sono tutti come me, che il primo che hanno conosciuto è stato @alegiu e poi gli altri.

(scherzo eh federica!!)

aleslai 04-04-2014 18:47

Dopo quel bacio all'acquario come mai tutti ti invitano a vedere la loro collezione di coralli??? Una volta si utilizzava la collezione di farfalle 😜😜😜😜😜😜😜

SirNino 04-04-2014 18:48

Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1062378990)
Dopo quel bacio all'acquario come mai tutti ti invitano a vedere la loro collezione di coralli??? Una volta si utilizzava la collezione di farfalle ��������������

#rotfl# #rotfl# #rotfl#

alegiu 04-04-2014 18:59

Fede sono offesissimo...

...... Ahahahah scherzo eh!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Federica1983 04-04-2014 19:41

Noooooooo!!!!!!!!mi sento in colpa!!!in realtà sei il mio preferito/a Alegiù!!!perchè mi dai sempre consigli prima di tutti gli altri!!!!mi farò perdonare!!!;-))

------------------------------------------------------------------------
P.s: lo so che sei un ometto ma indirizzo sempre i miei messaggi anche alla tua metà!!!mi sembra giusto!!:-))

alegiu 04-04-2014 20:16

Ahhhhh ruffiana!

Sent from my iPad using Tapatalk

aleslai 04-04-2014 22:27

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1062379088)
Ahhhhh ruffiana!

Ah ah ah

Federica1983 05-04-2014 13:34

Ma dai non è vero!!!non sono ruffiana!!!sono obiettiva!!!sei sempre tu il primo che mi risponde quando combino dei guai nel mio nanetto!!!e chissà quante volte ancora ne combinerò!!!quindi sostienimi!!!!!!;-))))e appena vengo a Bologna se ancora posso avere l'onore di vedere la tua vasca nonostante l'offesa per essere andata prima da Ferdi...io ne sarei felicissima!!:-))))))))

alegiu 05-04-2014 14:24

Ma figurati quale onore, la mia vasca attualmente fa cacare pure a me!!!

Comunque dai quando passi fai un fischio così si fa due chiacchiere!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.