![]() |
Quote:
|
Quote:
|
questa si chiama fiducia!!!!!...penso che nessuno ti mandi 4 pesci e te ne facci apagare 2...con quello che costano, poi.... -05
ma per tenerne pių di una coppia....non si era detto pių volte che servono 500 e pių litri????? #24 |
questa si chiama fiducia!!!!!...penso che nessuno ti mandi 4 pesci e te ne facci apagare 2...con quello che costano, poi.... -05
ma per tenerne pių di una coppia....non si era detto pių volte che servono 500 e pių litri????? #24 |
Gianni (il padrone) mi conosce, o perlomeno sa dove venire a cercarmi!!! :-D
Quando ne ho l'occasione consiglio di comprare pesci da loro perchč sono sani e ben tenuti, Gianni č prima un appassionato e poi un venditore... č uno dei pochi che ti dice "ok, vuoi questi pesci... ma che vasca hai?!?" ...E SE LA RISPOSTA NON GLI PIACE NON TE LI DA' -05 -05 -05 Quote:
|
Gianni (il padrone) mi conosce, o perlomeno sa dove venire a cercarmi!!! :-D
Quando ne ho l'occasione consiglio di comprare pesci da loro perchč sono sani e ben tenuti, Gianni č prima un appassionato e poi un venditore... č uno dei pochi che ti dice "ok, vuoi questi pesci... ma che vasca hai?!?" ...E SE LA RISPOSTA NON GLI PIACE NON TE LI DA' -05 -05 -05 Quote:
|
se aspetti che mi trasferisco e allestisco il vascone nuovo..... :-D
|
se aspetti che mi trasferisco e allestisco il vascone nuovo..... :-D
|
la vasca dei manacapuru su youtube č uno spettacolo.
alle onde quanto costano all'incirca? |
la vasca dei manacapuru su youtube č uno spettacolo.
alle onde quanto costano all'incirca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |