AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Gruppo acquisto LED e annessi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395717)

stenoxp 04-12-2012 00:47

Mark ha confermato che i nostri led sono in lavorazione e ci vorranno 2/4 giorni per il montaggio , ma non riesce a dirmi in quanto tempo ci arriveranno ma essendo la spedizione tracciabile vedremo dove si troverà il pacco e quanto ci impiegherà circa ad arrivare.

miky 04-12-2012 09:50

Non penso che una volta finiti dovrebbero metterci tanto tempo, in 3/5 giorni dovremo avere il tutto. Usiamo fedex tutto dichiarato quindi non dovremo nemmeno avere intoppi in dogana.

nich 04-12-2012 14:42

scusate di nuovo c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come dimmerare i led
anche io vorrei fare gli xte 1000ma e gli xpe 700ma volendo sensa incasinare il forum anche in mp
grazie

beaglerider 04-12-2012 14:55

Ti rispondo qui potrebbe essere utile...ormai questo tread è il nostro caffè!!
Anzitutto è indispensabile sapere se hai intenzione di dimmerare con cotroller (tipo Arduino) o con potenziometro...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

stenoxp 04-12-2012 15:06

Quote:

Originariamente inviata da miky (Messaggio 1061968977)
Non penso che una volta finiti dovrebbero metterci tanto tempo, in 3/5 giorni dovremo avere il tutto. Usiamo fedex tutto dichiarato quindi non dovremo nemmeno avere intoppi in dogana.

Non lapidatemi!!! Dopo svariate mail con Mark siamo venuti a capo di cosa sono i soldi da lui richiesti in + rispetto al totale dei led, riassumendo velocemente : a Mark dovevamo pagare 2119AUD per i led ma ne ha richiesti 2193AUD , in un primo momento pensavo fossero per la spedizione via FedEx dato che mi aveva accennato che sarebbe costata circa 60€ che corrisponde circa al rincaro da lui richiesto , invece no, la differenza è quello che lui paga a PayPal per avere i suoi soldi , praticamente è esattamente quello che dicevo e che avevo precedentemente inserito nel file excel , dunque abbiamo pagato il 3,5% in più perchè ritirasse i soldi e il 4,3% circa a PayPal perchè li convertisse. Insomma........non è cambiato nulla tranne che la spedizione non sarà fatta da FedEx ma sarà comunque tracciabile.
Il leggero risparmio rispetto ai vecchi conteggi è dato solo dal cambio + favorevole.#12-34scusatemi.

miky 04-12-2012 15:19

Bene per il prossimo giro lo sappiamo.
Quindi se si dovessero fare altre transazioni con lui (avendo capito che non è un venditore di fuffa) si potrebbe: pagare con bonifico bancario che anche se internazionale costerebbe meno oppure con carta di credito (si dovrebbero risparmiare le commissioni di PP sia nostre che sue) e far assicurare da lui il pacco che è un servizio che ti fa il corriere. Bha magari alla fine non cambierebbe tanto.
Gisuto il ragionamento?

miky 04-12-2012 18:32

Bona quindi per i driver .... ordine di gruppo??? Cheidiamo a bz in alternativa al made in china??

miky 04-12-2012 19:02

Stenoxp .... nominato capogruppo per i driver .... come cassiere che dite se facciamo alfa??

acron 04-12-2012 19:20

Quote:

Originariamente inviata da miky (Messaggio 1061969887)
Stenoxp .... nominato capogruppo per i driver .... come cassiere che dite se facciamo alfa??

Ecco....bravo.......adesso non scrivono più!!!!

:-D:-D:-D

Alfa 04-12-2012 19:24

Quote:

Originariamente inviata da miky (Messaggio 1061968977)

Stefano il corriere è sempre fedex????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01.