![]() |
Quote:
|
però paolo a vedere la sabbia non si notano (almeno dalla foto) molti cunicoli
non si direbbe ancora maturo |
Quote:
PS la vasca è bella e i 2 corallini sul davanti di questa sono.... interessanti :-)) |
Quote:
davanti tenuis e turaki |
Quote:
...ora ho quasi 200 Kg di rocce fra sump, refugium e vasca... mi fermo. Le rocce mi servono per provare la mia teoria su quanto riesco ad alimentare i coralli... senza alimentarli di proposito. Nella criptica ho sciami di misidi, ofiure, terebellidi, crinoidi, spugne... tutti che si riprodurranno come pazzi a beneficio dei coralli. SPERO! #13 Adesso la vasca ha 5 mesi e mezzo... da ora in poi mi sono imposto di lasciarla in pace, ma temo sia una promessa da marinaio #12 |
bellissima sta vasca #70
|
Sté, tu che sei espertissimo di dsb... che mi dici delle minchiate che ho combinato con criptiche varie?!? #13
|
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1061550912]
Quote:
|
Quote:
io però voglio gestire il tutto senza skimmer ......... il 90% del buono che ti danno criptica o rifugi lo elimina lui -28d# |
Quote:
Col prossimo aggiornamento di AP esce una prova fatta da me e Camillo con analisi al microscopio molto professional... lo step successivo sarà la macrofotografia della criptica... dopo l'estate però! ;-) Stefano, lo skimmer che ho adesso filtra forse 1/3 dell'acqua che gira in sump... piano piano vorrei sostituirlo con uno più piccolo fino ad eliminarlo, prima però i coralli devono raggiungere una densità tale da ciucciare da soli quasi tutta la cacca dei pesci. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |