![]() |
ahahaha vedete che capite sempre tutto male?
io intendevo dire che mi diverto sempre a fare tante cose, come sistemare l'acquario, farmi foto e cucinare! |
E allora posta foto e mandavi una parmigiana, ti mando indirizzo in mp..
|
Good morning folk!!!
|
Ma scusa ti fai le foto da sola e il tuo ragazzo mai che prende iniziativa???sono allibito.....:-D :-D
Per consolarmi mi aggrego a buddha,strafoghiamoci sulle parmigiane che quì ormai le donne si sono rincitrullite dietro a pseudo maschi/fighette che si depilano e mettono creme anti-age....poveri noi...:-D |
povere ragazze vorrai dire.....
costrette all'autoscatto ed a guardare i pesci in vetro...... |
Sì io sono una fotografa solitaria, io Nikon e cavalletto non abbiamo bisogno di nessun altro. Ah se volete ho una galleria fotografica, mi faccio un po' di pubblicità!
http://daughteroftherain.daportfolio.com/ Io sono un'esperta di carbonara, se volete ;) |
Si vabè...ma voi dite che siete accortissimi e super attenti alle donne che vi circondano...
io ho i miei dubbi... dato che vi state dimenticando di qualcosa...:-( |
Quote:
Basta che ci sia da magnà....:-D Io non aprirei l'argomento "io,Nikon e cavalletto".....se no cadiamo nel fetish....:-D :-D :-D ------------------------------------------------------------------------ Endlerina AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! |
ahahahah in effetti le foto fetish non le ho mai fatte, non ho i vestiti di pelle adatti.
|
Quote:
sono foto bellissime!!! brava...se decidessi di sposarmi ti chiamerò per farmi un bel servizio fotografico;-);-);-) ------------------------------------------------------------------------ Grazie Markuz:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |