![]() |
....la salaria dove pensate che sia?......#24
|
ma quanto era grande?
|
era 3-4 centimetri...non la vedo più
|
non esce neanche se butti un poco di artemia?
io se butto in vasca un poco di artemia leofilizzata esce persino il wurdemanni |
stasera provo con l'artemia ma non so...
|
ciao mars ho visto il rattore x latua vasca va bene fatti fare losconto visto che ha il contabolle rotto io ho visto dove ho preso io lo schimmer e lo vendono a 100€ più le ss che nn sò quanto siano.
x quanto riguar la salarias se nn la vedi in giro mi sà che ha fatto una brutta fine. x pagliaccetti nn è vero che per forza serve un'anemone anzi evitala di mettere altrimenti può darti problemi fino a che nn trova la posizione giusta. comunque i pesci mettili poco x volta e controlla valori ad ogni inserimento. da domani vado via quindi x 2 settimane nn ci sono. ciao ciao |
ok ciao dany e grazie
|
oggi ho fatto i test e i valori sono ok...a parte il kh che è a 6 ma anche con il superbuffer non va su
|
Quote:
vedrai che basta una dose e sale subito dopo quasi due mesi nella mia vasca il kh era sceso per cui l'ho inserito qualche giorno fa il test il giorno dopo era perfetto |
mars alza il valore con un buffer e come ti ho già detto utilizza a+b x mantenere stabili i valori quindi il buffer serve solo all'inizio poi può diventare dannoso perchè porta a scompensi e sbalzi.
quindi a+b che sono validissimi tanto x ora sono solo talee nel frattempo puoi cercare con calma il reattore di calcio;-) bye. se l'hotel ha il pc qualche sera mi connetto altrimenti se ne riparla al ritorno dalle ferie ciao bei fior. mi raccomando altrimenti gli animali patiscono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |