AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Qualche click al mio reef.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215431)

Luca_ 20-10-2011 22:30

Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 1061194500)
Spettacolooooooo #25#25#25#25#25

Thanks! :-)

speedworm 21-10-2011 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Luca_ (Messaggio 1061194478)

Simone, non è che puoi spifferare ai quattro venti i miei segreti, cribbio!!! #28b#rotfl#

Selvatico, quando passi a trovarmi? -97c :-))

-97c-97c-97c

iapo 21-10-2011 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Luca_ (Messaggio 1061194478)
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061192925)
Pazzesche.. Ma usi filtri? Ti prego apri un corso di fotografia..
Ot. Secondo te si può fotografare sotto i led blu royal?

Ciao, non ho usato filtri. Si può fotografare sotto i blu royal, l’ostacolo consta nel forte riverbero e nell’intensità luminosa puntiforme (nello specifico blu). Comunque nulla è impossibile.
Bubbha, sono un apprendista, lascio insegnare ai Maestri… ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061193043)
....io rimango "congelato" dalla salute di quei cirripathees e di quella gorgonia (pseudopterogorgia?)......li aveti visti i polipi della gorgonia...che forma hanno????
Per essere così vuol dire che mangiano tanto e in vasca c'è sempre qualcosa da mangiare....non ho mai visto dei polipi così in una vasca....Luca sembra che tu abbia riprodotto in vasca un ambiente in tutto uguale al mare....cioè i tuoi animali stanno quasi meglio nella tua vasca che nel reef di Sharm El Sheik.....la biodiversità marina del reef non rischia l'estinzione finchè ci sei tu...un giorno dovrai pure vuotare il sacco sulla gestione e soprattutto sul piano alimentare.....

Lusingato! #12 :-)

Quote:

Originariamente inviata da speedworm (Messaggio 1061193091)
...io sono stato a casa sua e l'ho visto buttare dentro un paio di porzioni di polenta e cinghiale!

:-D:-D:-D

#rotfl#

-28

Simone, non è che puoi spifferare ai quattro venti i miei segreti, cribbio!!! #28b#rotfl#

Selvatico, quando passi a trovarmi? -97c :-))

...si ...si....tu metti foto....ti becchi i complimenti di tutti.....poi ringrazi tutti...una pacca sulle spalle e via...-31-31-31....MA QUANDO TI DECIDI A VUOTARE IL SACCO??????????????????????????????-32-32-32

riky076 21-10-2011 14:16

spettacolari tutte le foto da pagina 1 ad oggi ma la prima di queste ultime............da pauraaaa!metti mettine altre e poi svuotalo sto sacco che sono pronto con scopa e paletta:-D

buddha 21-10-2011 15:09

[QUOTE=Luca_;1061194478]
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061192925)
Pazzesche.. Ma usi filtri? Ti prego apri un corso di fotografia..
Ot. Secondo te si può fotografare sotto i led blu royal?

Ciao, non ho usato filtri. Si può fotografare sotto i blu royal, l’ostacolo consta nel forte riverbero e nell’intensità luminosa puntiforme (nello specifico blu). Comunque nulla è impossibile.
Bubbha, sono un apprendista...

Ma io sono un pirla.. Insegnami maestro..

Luca_ 22-10-2011 00:00

Ragazzuoli, ma non ho alcun segreto …e poi i sacchi si vuotano quando sono pieni, ed io sto ancora raccogliendo… ;-)
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061195830)

Quando ci becchiamo da Marco magari mi spieghi la difficoltà che trovi. Tu prova a lavorare sul bilanciamento del bianco, fai delle prove, il blu così intenso è balordo.

oceanooo 22-10-2011 00:52

sempre belle le tue foto di una vasca realmente affascinante :-)

buddha 22-10-2011 06:20

Quote:

Originariamente inviata da Luca_ (Messaggio 1061196850)
Ragazzuoli, ma non ho alcun segreto …e poi i sacchi si vuotano quando sono pieni, ed io sto ancora raccogliendo… ;-)
Quote:

Quando ci becchiamo da Marco magari mi spieghi la difficoltà che trovi. Tu prova a lavorare sul bilanciamento del bianco, fai delle prove, il blu così intenso è balordo.

Ho provato.. Vengono un po' meglio con il tele 100/300 a distanza di 3 metri.. Probabimente perché si sente meno l'effetto del blu intenso.. Ma sono ad anni luce da te.. Passero' da marco ogni mezz'ora.. Prima o poi ti beccherò! ;-)

Luca_ 24-10-2011 18:43

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061196907)
sempre belle le tue foto di una vasca realmente affascinante :-)

Grazie oceanooo! :-)
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061196962)
Quote:

Originariamente inviata da Luca_ (Messaggio 1061196850)
Quote:

Ho provato.. Vengono un po' meglio con il tele 100/300 a distanza di 3 metri.. Probabimente perché si sente meno l'effetto del blu intenso.. Ma sono ad anni luce da te.. Passero' da marco ogni mezz'ora.. Prima o poi ti beccherò! ;-)

A distanza di tre metri prendi anche meno riverbero, però non è la soluzione ideale.
Generalmente da Marco passo verso il fine settimana. :-)

Ciccio66 24-10-2011 18:58

Venerdì mattina sei da Marco per caso?

Gradirei una foto della Goniopora...

Ciao ne

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.