![]() |
Quando dovrei vedere il nido di bolle?
|
Quote:
Il nido c'è ma mi sa che le femmine non sono pronte, intanto sto cercando un acquario 30 litri per isolare il maschio |
Perche lo vuoi isolare?
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Insegue le femmine, e vorrei fare una vasca con endler e femmine, anche se dubito che i valori possano andare bene, comunque femmine e o endler o pangio o comunque pesci tranquilli.
Comunque domani pesco i gamberetti e lunedì li spedisco, poi vedo come va la situazione tra maschio e femmine |
E' normale che insegua le femmine. Che senso ha tenerlo da solo?
Hai ragione anche te ma ho paura che le femmine non stiano bene, per ora le pinne non hanno segni, è passato un giorno, non so se farebbe piacere passare tutta la vita inseguite, allora magari il cubetto lo faccio per i gamberi, vediamo
|
Ecco questa soluzione e' migliore. Come dico sempre lascia fare alla natura :)
Se bisogna lasciar fare alla natura allora non avrei dovuto avere un acquario.
Ho pensato di spostare i gamberi in un'altra vasca, filtro ad aria, solo muschio e poche piante. Una vasca dei pesci rossi, 20 o 30 litri |
Si ottimo. Ok che e' un acquario ma si cerca di far si che sia ik piu naturale possibile :) se no che senso aveva di prendere il maschio?
Morale della favola, oggi ho preso un altro acquario per le sole cardine.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/he5y5aqa.jpg So che è spoglio, appena poto le piante nell'altro le metterò dentro. Secondo voi com'é l'illuminazione? Nel filtro ho messo la spugna quella della doccia, va bene oppure serve quella apposta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |