![]() |
si mucchina, uno di 4..anni e l'altra di 5...mesi..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ complimenti ad entrambe!!!!!!Sarà che ne vedo talmente tanti di bambini che l'istinto materno non si è ancora fatto sentire....x ora solo avannotti..:-D:-D |
non volevo interrompere questo spaccato di vita vissuta .............. che emozione........
|
ah ma allora ci sei!!!!!eh eh senza di te la discussione prende una piega troppo seeeeria....:-))
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ...ah le donne ...il sale della vita.....:-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Buona sera a tutti |
hauhauhahu mi sono morto dalle risate a vedere certi soggetti di mia conoscenza che foto sono andati a presentare auhhuauhauha grandiosi :-D
|
Ragazzi,sono fuori e scrivo col cellulare,ma non Ho resistito...Regola numero uno,mai lasciare un forum in mano a due donne sole!!!!!!!!! Sembrava di leggere Vanity Fair,ma come state messe?????:-) :-) :-) e che uomini avete che vi lasciano il venerdì sera così,non Ho parole....:-D
Anche io voglio sapere i vostri "tanti modi di divertirvi anche da sole"...:-D :-D :-D Mucchina,ci metti la curiosità che ti metti da gara per cacciare le tardone,ma poi ci lasci solo l'immaginazione,buuuuu per te! Venite al Nord,che a quanto pare il tanto rinomato maschio latino del sud ormai è un miraggio...:-D :-D Quì petto villoso e capelli sgarruppati (come Pepot ha più volte sottolineato) non mancano....:-D. Ciaoooooo |
BEH qua serve che i maschietti dicano a gran voce cosa pensano facciano le donne da sole in casa per divertirsi..ovviamente taco io..si cambiano 10 paia di scarpe ogni 10 minuti e si mettono davanti allo specchio dicendosi..oh guarda che cellulite ed immaginandosi l'amica nello specchio dire, ma figurati tu sei bellissima, guarda la mia..
------------------------------------------------------------------------ ps. x la malizia lascio spazio ai giovani.....no prunot non tu, dicevo markuz |
queste ragazze insoddisfatte di uomini sempre più vanesi mi fanno sorridere
sono contendo di essere nato un decennio prima marcus scrivi un decalogo per i maschietti di oggi ragazzi per favore comunque................ fate i seri............soprattutto budda gli antichi greci quel "niente" lo chiamavano baubon :-D:-D:-D:-D:-D andate a cercare sul vocabolario rocci oppure su google anche anticamente gli uomini erano poco presenti anche se pieni di peli #19 le donne, invece, già si depilavano nell'antica roma e la depilazione era considerata una pratica eccitante in alcune culture orientali la depilazione delle donne venia prescrita per legge ! comunque, i maschietti invece delle partite di calcetto, della guida al campionato e cagate varie avevano la guerra......-14- ------------------------------------------------------------------------ Quote:
non posso mica lasciare la mia mandria incustodita......:-D ogni tanto però il laccio lungo fa bene......-41 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |