AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

buddha 24-09-2010 22:20

si mucchina, uno di 4..anni e l'altra di 5...mesi..

mucchina 24-09-2010 22:21

Quote:

Originariamente inviata da andy.7 (Messaggio 3182016)
sì ci sono tanti modi per divertirsi, anche solamente stando in casa "a fare niente" #19

esatto.....#25#25#25
------------------------------------------------------------------------
complimenti ad entrambe!!!!!!Sarà che ne vedo talmente tanti di bambini che l'istinto materno non si è ancora fatto sentire....x ora solo avannotti..:-D:-D

pepot 24-09-2010 23:12

non volevo interrompere questo spaccato di vita vissuta .............. che emozione........

mucchina 24-09-2010 23:15

ah ma allora ci sei!!!!!eh eh senza di te la discussione prende una piega troppo seeeeria....:-))

mino.cruiser 25-09-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3182152)
ah ma allora ci sei!!!!!eh eh senza di te la discussione prende una piega troppo seeeeria....:-))

....seeeeee.....tutti a dare addosso a quel sant'uomo di Pepot calunniandolo ingiustamente di essere un pervertito arrapato cronico e la tua amica birichina dopo 2 pagine di post tra il serio e il faceto se ne esce dicendo....."sì ci sono tanti modi per divertirsi, anche solamente stando in casa "a fare niente".....mò si chiama niente....-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
...ah le donne ...il sale della vita.....:-)

dany78 25-09-2010 01:02

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 3181704)
come mi piacerebbe stampare sto topic...trovare i vostri indirizzi e spedirlo con raccomandata alle vostre mogli...magari potrei mettermi d'accordo con amstaff e avere una % sui suoi ricavi...prevedo mooooolti divorzi :-D:-D
pippet ( certo che sto nick ha molte varianti e questa mi sembra la migliore se si coglie il senso ) qua ti stanno dando del gay se non erro....ormai anche endlerina ti ha abbandonato per finire nelle braccia di markuz

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3181465)
Pepot......ma l'hai mai vista-sentita godere una donna??-05-05

si endlerina, l'ha vista e sentita...ma solo per televisione o al massimo dal buco della serratura di qualche camera d'albergo...:-D:-D:-D

un'altro sbirro!!!!
Buona sera a tutti

Alessandro Falco 25-09-2010 03:08

hauhauhahu mi sono morto dalle risate a vedere certi soggetti di mia conoscenza che foto sono andati a presentare auhhuauhauha grandiosi :-D

markuz640 25-09-2010 03:19

Ragazzi,sono fuori e scrivo col cellulare,ma non Ho resistito...Regola numero uno,mai lasciare un forum in mano a due donne sole!!!!!!!!! Sembrava di leggere Vanity Fair,ma come state messe?????:-) :-) :-) e che uomini avete che vi lasciano il venerdì sera così,non Ho parole....:-D
Anche io voglio sapere i vostri "tanti modi di divertirvi anche da sole"...:-D :-D :-D
Mucchina,ci metti la curiosità che ti metti da gara per cacciare le tardone,ma poi ci lasci solo l'immaginazione,buuuuu per te!
Venite al Nord,che a quanto pare il tanto rinomato maschio latino del sud ormai è un miraggio...:-D :-D
Quì petto villoso e capelli sgarruppati (come Pepot ha più volte sottolineato) non mancano....:-D.
Ciaoooooo

buddha 25-09-2010 06:23

BEH qua serve che i maschietti dicano a gran voce cosa pensano facciano le donne da sole in casa per divertirsi..ovviamente taco io..si cambiano 10 paia di scarpe ogni 10 minuti e si mettono davanti allo specchio dicendosi..oh guarda che cellulite ed immaginandosi l'amica nello specchio dire, ma figurati tu sei bellissima, guarda la mia..
ps. x la malizia lascio spazio ai giovani.....no prunot non tu, dicevo markuz

pepot 25-09-2010 08:20

queste ragazze insoddisfatte di uomini sempre più vanesi mi fanno sorridere
sono contendo di essere nato un decennio prima
marcus scrivi un decalogo per i maschietti di oggi
ragazzi per favore comunque................ fate i seri............soprattutto budda
gli antichi greci quel "niente" lo chiamavano baubon
:-D:-D:-D:-D:-D
andate a cercare sul vocabolario rocci oppure su google
anche anticamente gli uomini erano poco presenti anche se pieni di peli #19
le donne, invece, già si depilavano nell'antica roma e la depilazione era considerata una pratica eccitante
in alcune culture orientali la depilazione delle donne venia prescrita per legge !
comunque, i maschietti invece delle partite di calcetto, della guida al campionato e cagate varie avevano la guerra......-14-
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3182152)

certo che ci sono
non posso mica lasciare la mia mandria incustodita......:-D
ogni tanto però il laccio lungo fa bene......-41

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14.