![]() |
Procede tutto bene, le uova sono tutte buone...domani vediamo come andrà. .. [emoji4]
|
Basta, non ti auguro piu nulla! Sara che porto sfiga, ma a forza di scrivertelo ho consumato lo schermo del mio iphone hahah
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Nooo..tranquillo...neanch'io mi auguro più nulla...mi consola il fatto che continuano a deporre con regolarità quindi la gestione della vasca dovrebbe essere corretta e i valori lo sono per certo perché controllati costantemente...in ogni caso questa volta mi cucio la bocca , tocco ferro e mani sulle [emoji460][emoji459][emoji462][emoji461][emoji463][emoji464][emoji458] e speriamo bene...
|
Vediamo :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Tutti i miei gesti scaramantici sembrano non essere serviti a nulla...ho dato un'occhiata di sfuggita e sembra non esserci più nulla a meno che non li abbiano spostati...oggi guardo meglio...
|
Peccato
|
Credo che nei prossimi giorni ci sarà una nuova deposizione....non dico più nulla...vedremo
|
schiatto d'invidia.... sono due anni che attendo alla mia coppia di scalari, ma non riesco a salvarne un avanotto....
|
Vedi michele non sei l'unico hahaha
Inviato con un discus volante non identificato |
Ciao a tutti,
per ora niente depo di scalari in compenso una mega deposizione dei miei cory albini...vedremo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |