![]() |
Le bettiere in pratica e' un acquarii unico soloche ci sono dei divisori :) si per gli avanotti l'acwua deve essere uguale.
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
E come faccio scusa, in quello"serio' ho torba e pigne e in modo da avere valori perfetti
|
E tra l'altro prima ho dato da mangiare ai gamberetti, ne ho abbastanza visto che sono più di 50, ma l'hanno pappato tutto le betta... Ora sono belle gonfie, si sanno regolare da sole oppure devo trovare un modo per non farle mangiare molto?
Ho provato anche a mettere il loro in alto in modo da fare mangiare i gamberi ma niente, hanno finito il loro e poi sono scese in basso a mangiare l'altro... Addirittura una si stava incastrando tra le pigne e il fondo per andare a prendere un granello... E pensare che con i danio avevo mille tecniche per farli mangiare |
Dai da mangiare di notte ai amberetti. Se mai dagli verdure che cosi i betta fanno piu fatica a finirle se le mangiano. Per gli avanotti basta che metti l'acqua dell'acwuario :)
Ok x il cibo, per il futuro vascone, metto l'acqua dei cambi dell'acquario e quando la cambio la sostituisco con quella che tolgo dall'acquario? Inoltre, serve un filtro ad aria?
|
Si esatto per i cambi sempre acqua del principale. Qualsiasi filtro va bene, basta che non ci passino gli avanotti
C'è un modo per capire il carattere del maschio osservandolo in negozio? per evitare di prendere un maschio che mi uccida le femmine...
|
Allora la situazione ora è questa: i gamberetti sono rimasti solo quelli adulti, una betta, quella azzurra, ogni tanto insegue quella rossa, essendo entrambe VT domani prenderò un maschio VT
|
Il maschio è arrivato, insegue le femmine ma comunque riescono a scappare tra le piante, ho messo nella sezione vendo un annuncio per i gamberetti che sono sempre di meno
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |