![]() |
Diabbbolico!! Non ci avevo pensato... è sicuramente così!! Il gelammo aveva l'occhio furbo mentre mi diceva che è da un po' che lo stronzone di mare non si faceva vedere!!
|
Ormai il DevilGelammo lo conosco :-d
|
....si sta decomponendo sotto qualche roccia#18#18#18!!!
|
Signori...son stato poco fà a casa di Gianluca....bè la vasca è immensa...rocciata bellissima...dal vivo è tutta un altra cosa veramente...
Lo stronzone di mare c'è l'ho visto nascosto... Faccio i complimenti anche al design della casa...tutto bellissimo... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Grazie Lorenzo :-) E grazie a te soprattutto per i regalini che mi ha portato... #27 |
Ciao ragazzi,
a breve posto aggiornamenti :-) Domanda: Ho installato un ELOS NS2000 - come lo regolo? Lui schiuma alla grande ma il cilindro esterno non si riempie tutto. Come mai? Grazie :-) |
Ok Elos settato. Schiuma che è un piacere... tanto che avendolo in sump è un peccato non farlo schiumare.
Secondo: Vorrei un suggerimento da parte vs. per il reattore di calcio e sistema CO2. La mia idea sarebbe Korallin C3001 con elettrovalvola munita di contabolle e bombola ricaricabile da 5 kg. Popolazione prevista SPS, LPS, TRIDACNE Attendo vs. idee. Grazie |
Ah cos'è meglio usare nel reattore di calcio? Korallina jumbo o un prodotto specifico?
Grazie |
Io uso l' ARM della caribe sea.....quella grossa e mi trovo benissimo....
|
è un ottimo reattore di calcio il 3001 fatto molto bene .userai un ph metro nel reattore ?il contabolle è inserito nel reattore per cui non devi comprarlo .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |