![]() |
Quote:
|
Dal mio amico negoziante:
C: Salve N: Buongiorno C: Belli questi legni (da acquario), li avete anche di dimensioni maggiori? N: Si possono trovare anche da 80cm, ma son difficili da procurare.. C: Ahn, e basta? N: Ma da quanto ha la vasca?!!? C: Non è per un acquario, ma per il mio giardino.. cercavo qualcosa da più di un metro... #06 |
:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
io, facendo il finto tonto...sono andato a comprare il mangime per il betta..
IO - posso mettere altri pesci in 30 litri con un betta? NEG - il problema è che al betta piace stare solo....magari ci metti un oranda o un celestial che sono pesci tranquilli IO - ma il betta a che temperatura deve stare? NEG - (guardando il riscaldatore della bettiera) 22 gradi, ma anche meno o di più #17 prima non avevamo il riscaldatore e ci morivano sempre #28b IO - rossi in 30 litri? NEG - ma questi non sono più carassi...vivono anche in 5 litri a testa -d15 |
Quote:
Negoziante del futuro: I rossi? Gli sputi sopra una volta a settimana e vivono benissimo, peccato che abbiano ancora le pinne e non le gambe come gli scalari... |
Ecco che mi scatenate il mitico Pette!!!! :-D:-D
|
Fantastico 3d!!! ho finalmente finito di leggere le 83 pagine e voglio dare anch'io il mio contributo...Purtroppo vi ho scoperto dopo aver fatto acquisti di flora e fauna presso un noto garden center...per fortuna il disastro iniziale l'ho fatto solo con le piante... io prendevo quelle che mi piacevano, non sapevo nulla di fondo, w/l etc... e prendevo soprattutto piante rosse... inizialmente avevo un 40 lt con un neon veramente misero, chissà perchè mi morivano???:-D:-D:-D torno dunque l'ennesima volta a prendere una piantina e espongo il problema alla commessa la quale mi dice: "ha presente la lanetta che avvolge le radici? ecco, lei interri la pianta con quella lanetta e vedrà che non muore!!!" #25
Poi ho scoperto AP e le cose vanno decisamente meglio...#70 |
Quote:
Se non erro ci sono anche i rospi, basta baciarli ogni luna piena e li puoi tenere anche sotto alle coperte !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |