AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I CONSIGLI e LE FRASI CELEBRI (ricevuti personalmente o intercettati mentre eravamo in negozio) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259808)

malù 03-11-2012 22:50

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061911458)
Ammiro Hannibal Lecter !!!

Però lui "innaffiava" il tutto con un buon Chianti......ottenuto dalla vite potata e maltrattata per garantire la produzione............

vida 04-11-2012 12:18

Dal mio amico negoziante:

C: Salve
N: Buongiorno
C: Belli questi legni (da acquario), li avete anche di dimensioni maggiori?
N: Si possono trovare anche da 80cm, ma son difficili da procurare..
C: Ahn, e basta?
N: Ma da quanto ha la vasca?!!?
C: Non è per un acquario, ma per il mio giardino.. cercavo qualcosa da più di un metro...

Ale87tv 04-11-2012 13:35

:-D

dufresne 04-11-2012 14:13

Quote:

Originariamente inviata da vida (Messaggio 1061912920)
Dal mio amico negoziante:

C: Salve
N: Buongiorno
C: Belli questi legni (da acquario), li avete anche di dimensioni maggiori?
N: Si possono trovare anche da 80cm, ma son difficili da procurare..
C: Ahn, e basta?
N: Ma da quanto ha la vasca?!!?
C: Non è per un acquario, ma per il mio giardino.. cercavo qualcosa da più di un metro...

#28g:-D

Lorenzo56 04-11-2012 17:34

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061906610)
per il marino, chi è del marino capirà bene:

! La sinularia non è taleabile perchè non ha il piede, come nell'anemone (scioccato...)
2 i neon possono essere inseriti in vasche da 20 litri (vbabbè...)
3 hepatus in 100 litri,si può? Risposta: Sì,se lo prendi piccolo...

Finisco qui....ma...

#23#23#23#23

davide147 07-11-2012 00:04

io, facendo il finto tonto...sono andato a comprare il mangime per il betta..

IO - posso mettere altri pesci in 30 litri con un betta?
NEG - il problema è che al betta piace stare solo....magari ci metti un oranda o un celestial che sono pesci tranquilli
IO - ma il betta a che temperatura deve stare?
NEG - (guardando il riscaldatore della bettiera) 22 gradi, ma anche meno o di più #17
prima non avevamo il riscaldatore e ci morivano sempre #28b
IO - rossi in 30 litri?
NEG - ma questi non sono più carassi...vivono anche in 5 litri a testa -d15

pette 07-11-2012 00:14

Quote:

Originariamente inviata da davide147 (Messaggio 1061918980)

No, sono carassi-zombie, è così che è inizierà l'epidemia prevista da The walking dead, grazie ai rossi mutati geneticamente per vivere con 2,5 ml d'acqua...
Negoziante del futuro: I rossi? Gli sputi sopra una volta a settimana e vivono benissimo, peccato che abbiano ancora le pinne e non le gambe come gli scalari...

malù 07-11-2012 00:16

Ecco che mi scatenate il mitico Pette!!!! :-D:-D

Geppux 07-11-2012 16:28

Fantastico 3d!!! ho finalmente finito di leggere le 83 pagine e voglio dare anch'io il mio contributo...Purtroppo vi ho scoperto dopo aver fatto acquisti di flora e fauna presso un noto garden center...per fortuna il disastro iniziale l'ho fatto solo con le piante... io prendevo quelle che mi piacevano, non sapevo nulla di fondo, w/l etc... e prendevo soprattutto piante rosse... inizialmente avevo un 40 lt con un neon veramente misero, chissà perchè mi morivano???:-D:-D:-D torno dunque l'ennesima volta a prendere una piantina e espongo il problema alla commessa la quale mi dice: "ha presente la lanetta che avvolge le radici? ecco, lei interri la pianta con quella lanetta e vedrà che non muore!!!" #25
Poi ho scoperto AP e le cose vanno decisamente meglio...#70

atomyx 07-11-2012 22:40

Quote:

Originariamente inviata da pette (Messaggio 1061919005)
Quote:

Originariamente inviata da davide147 (Messaggio 1061918980)

No, sono carassi-zombie, è così che è inizierà l'epidemia prevista da The walking dead, grazie ai rossi mutati geneticamente per vivere con 2,5 ml d'acqua...
Negoziante del futuro: I rossi? Gli sputi sopra una volta a settimana e vivono benissimo, peccato che abbiano ancora le pinne e non le gambe come gli scalari...

Ha ha ha...
Se non erro ci sono anche i rospi, basta baciarli ogni luna piena e li puoi tenere anche sotto alle coperte !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.