![]() |
Idem per il vecchio stile...io mi ritrovo con una via di mezzo e non entro nei particolari perchè potrei sembrare la Litizzetto......
Per quanto riguarda l'atteggiamento femminile non ho parole....sappi che il mio boy come secondo lavoro è un maestro di latino-americano e ho assistito a scene vergognose.....esistono i morti di f.... ma credimi che esiste pure il contrario... |
Aaahahha no il mio invece non guarda le altre, però guarda il calcio! MMMM CHE NERVI!
|
no no no....ci mancherebbe..le allontana di brutto!!!!!Altrimenti non sarebbe stato il mio tipo di sicuro.....
Son loro che fan le gatte morte (notare la mia buona educazione)...poi ogni tanto quando qualcuna persevera basta tirarmi da gara...presentarmi con il sorrisone e stringere bene in maniera decisa la mano e la tipa di turno sparisce.....(c'è da dire che il mio boy ha 10 anni più di mè e che quindi le tipe che attira son all'incirca di quell'età lì e quando ne vedono arrivare una più giovane si arrendono.....dai mettiamola così) e idem per il calcio.....almeno mercoledì (lui partita) mi son guardata Gabriel Garko..... Bello....finalmente una conversazione tra donne.... |
Quote:
Anche il mio ha 10 anni più di me, mica scemi, se le scelgono giovani apposta! A me tocca l'inter domani sera, con i suoi amici *emoticon con le mani nei capelli* |
Quote:
|
Quote:
almeno il sabato sera son esule dalle partite!!!!!già la domenica lavorando in un bar (2° lavoro) me le becco tutte.....che palle....e poi magari si sente anche la notizia che i calciatori si mettono in sciopero..ma andate a lavorare!!!!!! ma (non per farmi gli affari tuoi) una serata con le amiche???? |
[QUOTE=Andy.7;3181956]
Quote:
Anche il mio ha 10 anni più di me, mica scemi, se le scelgono giovani apposta! beh mia moglie ha 8 anni in meno.. |
Quote:
Sì appunto, pure lo sciopero... a zappare!!! eheh l'è dùra come si dice da me, loro vanno tutte a sballarsi in disco, io non reggo... Sono per le cose tranquille, come guardare un acquario per due ore ahahahah Almeno intanto che loro guardano l'inter io leggo un po' ;) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io ogni tanto me la sparo qualche bella serata movimentata a ballare....anche con lui...tipo 1 su 8....le altre anche io più tranquille (cinema,cene,musica dal vivo,passeggiate al lago ecc..)..quando mi tocca una partita mi leggo il giornale.....sapessi quanto mi incanto io a guardare le vasche...:-)):-))
Buddha...allora tua moglie ha la mia età (28) e avete già 2 bambini?????-05 |
Sì ci sono tanti modi per divertirsi, anche solamente stando in casa "a fare niente" #19
Ragazzuoli figli della notte io domani lavoro tutto il giorno, vado a nannare e ci riaggiorniamo domani! Buonanotte! Statemi bene, bacioni! ♥ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |