![]() |
Quote:
|
sono tutto, non tanto, quando il litraggio è relativamente poco come in uesto caso.
|
Quote:
|
Ciao a tutti..giovedi ho preso una coppia di ram..e sabato hanno deposto..le uova sono fecondate..si vedono già le codine e gli occhi..una domanda , siccome non sono mai riuscito a riprodurre questi nani ma solo altri..i piccoli di questi mangiano solo artemie vive?devo iniziare a schuderle?quanto ci vorrà perchè inizino il nuoto?#22
|
mangiano quello che trovano... i naupli di artemia sono il cibo ideale una volta che avranno finito il sacco vitellino e saranno in grado di muoversi da soli, il che dovrebbe accadere dopo 3-4 giorni dalla schiusa.
|
ciao dottore, per curiosità, che valori hai in vasca?
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo l inizio del nuoto quanto devo aspettare x alimentarli con l artemia?se nn mi si dovesse schiudere possso dare del mangime polvrizzato o rischio di far peggio?ho messo l artemia nello schiuditoio ieri sera .. i pesci hanno iniziato il nuoto martedi pomeriggio circa..
|
se non si schiudono dai pure il mangime polverizzato.
mischialo in un po' dell'acqua dell'acquario, dentro un bicchiere, e prendilo su con la siringa. Poi lo "spari" in prossimità dei piccoli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |