![]() |
Salve a tutti dafniofili!!
Qualcuno ha delle dafnie da vendere x iniziare una nuova coltura??? Faccio questa richiesta xke nella sezione acquisto invertebrati dolce c'è parecchia domanda di starter e nessno ha ricevuto proposte.... se potete fatevi un giro e leggete i topic. Grazie 10000000!!! PS: mi rendo conto ke questo messaggio dovrebbe stare sul mercatino ma per i motivi sopra citati l'ho messo qui. :-) |
pass90, guarda normalmente il mercatino è pieno di gente che le vende..
però con il freddo le colture cominciano a diminuire e quindi le spedizioni cessano fino alla primavera.. anche perchè comunque ti consiglio visto hce sei di torino di aspettare marzo per savviare il tutto..perchè con il freddo che verrà si complica tutto.. |
x maryer86,
ciao,ti ho mandato un mp e un sms #36# #36# , ci sei ?? #13 |
Goose, grazie dell'info è ke volevo iniziarla ora che ho un pò di tempo libero dato ke il prox semestre all'uni sarà 1 inferno :-( , inoltre dato ke le devo tenere x forza in casa credo non faccia molta differenza, pensavo di metterle nel ripostiglio dove ho le artemie (normalmente fa caldo xkè è vicino alla caldaia!!!).
Ciao!! |
pass90, allora prova a cercare qua in giro..qualcuno lo trovi spero
|
Ragazzi qual'è la temperatura ottimale per far riprodurre al meglio le dafnie???
|
tra i 18° e i 26°... leggiti la GUIDA per l'allevamento, o se vuoi tutte le 50 pagine... c'è scritto più o meno... tutto
|
dove posso trovare un inoculo di dafnie?
|
Yurids, ti conviene vedere sul mercatino mi sembra ke radek le venda... senno metti un annuncio su compro invertebrati io ho fatto cosi ma nn ho sortito molto successo. ciao -28
|
pass90, grazie mille per avermi citato....
Sisi le vendo anche io trovate i link in firma e nel mercatino.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |