![]() |
Gia hahaha cmq vado ot per dirti che da quando ho dato via le galaxy in acquario adesso mi sono nati una decina di avanotti hahhaa e io che speravo di essermene liberato :) spero che crescano
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Non ho capito, hai dato via le galaxy cosa ti è nato?
Comunque per i miei betta penso che prima vedo come si comporta il maschio, se è tranquillo lo lascio altrimenti gli faccio una vaschetta a parte con filtro ad aria |
Le galaxy fanno le uova poi si mangiano le uova e gli avanotti. Appena le ho tolte mi sono nati un sacco di avanotti di galaxi haha
Ahahah bene dai!
|
Se il maschio che inserirò risulta troppo aggressivo lo metto in una vaschetta a parte?
|
Secondo me non ti conviene :)
Quindi dici di lasciarlo insieme e nel caso nascono dei piccoli li metto una vasca tipo un catino?
Se il maschio è troppo aggressivo cosa faccio? |
Lo lasci li, sono della stessa specie in un acquario consono alle loro esigenze e molto piantumato. Ci saranno sicuramente tante scaramuccie e' naturale :) i piccoli mettili dove vuoi, basta che non sia molto piccolo, che ci sia un filtro e poca luce o anche senza e un termostato
I piccoli li metterei nel famoso samla della IKEA da 60 litri, filtro ad aria e riscaldatore delle potature, galleggianti e una piccola lampadina.
Così che poi magari inizio a selezionare qualcosa |
Ho un'altra domanda, ma se farò il vascone, devo tenere i valori adatti per i betta? Sembra una domanda stupida ma ad esempio le varie bettiere come fanno ad avere tutte l'acqua perfetta come valori? Io ci ho messo un po per trovare i valori adatti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |