AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Gruppo acquisto LED e annessi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395717)

acron 02-12-2012 01:13

Riconfermo

stenoxp 02-12-2012 01:50

Bene siamo in otto a favore senza contare Kenzo e Marser dunque si procede con l'acquisto .
Domani Alfa darà il via al pagamento e se la roba non arriva do mandato ad un mio collega che parte per Melbourne di andare da Mark e prelevare a forza tutto quello che ha .....tavola da surf compresa#27.
Sai la faccia che farebbe vedendosi bussare alla porta un "sicario" mandato dai fratelli italiani!!-39
Io l'ho buttata sul ridere......ma il collega ci va veramente in Australia per un mese , quasi quasi gli chiedo in che zona-35

beaglerider 02-12-2012 03:49

Quote:

Originariamente inviata da stenoxp (Messaggio 1061964672)
Risparmiamoci premonizioni e pronostici , che si rischia............. il furbo di turno che se ne esce col classico "Ve l'avevo detto".-34

Ok Steno mi hai steso!!
Mi cucio la bocca...incrociamo le dita!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

nich 02-12-2012 16:01

ragazzi capisco il nervosismo,sicuramente tutti noi che partecipiamo al gruppo siamo preoccupati per l'esito dell'acquisto e lo saremmo stati anche se avessimo effettuato una transazione singola,tutti siamo preoccupati poi ognuno ha i suoi modi per dimostrarlo i caratteri diciamo son tutti diversi quindi ognuno reagisce in maniera diversa ma qui comunque l'obbiettivo è comune quindi cerchiamo di stare tranquilli,evitando di destabbilizzare il gruppo proprio ora che stiamo vicino all'obbiettivo,dai facciamo l'ordine cosi poi ci tranquillizziamo tutti

stenoxp 02-12-2012 17:49

Quote:

Originariamente inviata da beaglerider (Messaggio 1061964770)
Quote:

Originariamente inviata da stenoxp (Messaggio 1061964672)
Risparmiamoci premonizioni e pronostici , che si rischia............. il furbo di turno che se ne esce col classico "Ve l'avevo detto".-34

Ok Steno mi hai steso!!
Mi cucio la bocca...incrociamo le dita!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Guai a te se te la cuci!! Ci mancherebbe !! E' che sono in ansia che non mi arrivino i led x il 21 Dicembre , metti chei arriva la fine del mondo , mi ritrovo ad aver speso soldi per niente#30:-D

tonyraf 02-12-2012 17:55

Perché Steno, non hai saputo che hanno dato una proroga alla fine del mondo.
Non ricordo la data precisa, ma l' hanno spostata a febbraio......
Hihihihihi hihihihihi

Tony

stenoxp 02-12-2012 18:14

Quote:

Originariamente inviata da tonyraf (Messaggio 1061965581)
Perché Steno, non hai saputo che hanno dato una proroga alla fine del mondo.
Non ricordo la data precisa, ma l' hanno spostata a febbraio......
Hihihihihi hihihihihi

Tony

Ma porca.......... Fra 2 giorni mi arriva la Pagani che ho ordinato e a fine anno ho detto che avrei saldato il conto merd......e chi lo spiega a mia moglie#19

tonywarriors 02-12-2012 20:41

Ragazzi ma poi cosa c'è da preoccuparsi? Anche se le cose potrebbero andare male, abbiamo fatto di tutto per pararci il -63, quindi, il problema non si pone!

stenoxp 02-12-2012 20:48

Quote:

Originariamente inviata da tonywarriors (Messaggio 1061965956)
Ragazzi ma poi cosa c'è da preoccuparsi? Anche se le cose potrebbero andare male, abbiamo fatto di tutto per pararci il -63, quindi, il problema non si pone!

Quoto

Marser72 03-12-2012 00:27

Ciao a tutti,

scusatemi se sono stato un po' "latitante" ultimamente....ma assolutamente CONFERMO!!

Procediamo il prima possibile.

Giusto per saperlo Steno...ma la sede di Cutter in che città e'?

Marco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08.