![]() |
Riconfermo
|
Bene siamo in otto a favore senza contare Kenzo e Marser dunque si procede con l'acquisto .
Domani Alfa darà il via al pagamento e se la roba non arriva do mandato ad un mio collega che parte per Melbourne di andare da Mark e prelevare a forza tutto quello che ha .....tavola da surf compresa#27. Sai la faccia che farebbe vedendosi bussare alla porta un "sicario" mandato dai fratelli italiani!!-39 Io l'ho buttata sul ridere......ma il collega ci va veramente in Australia per un mese , quasi quasi gli chiedo in che zona-35 |
Quote:
Mi cucio la bocca...incrociamo le dita! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ragazzi capisco il nervosismo,sicuramente tutti noi che partecipiamo al gruppo siamo preoccupati per l'esito dell'acquisto e lo saremmo stati anche se avessimo effettuato una transazione singola,tutti siamo preoccupati poi ognuno ha i suoi modi per dimostrarlo i caratteri diciamo son tutti diversi quindi ognuno reagisce in maniera diversa ma qui comunque l'obbiettivo è comune quindi cerchiamo di stare tranquilli,evitando di destabbilizzare il gruppo proprio ora che stiamo vicino all'obbiettivo,dai facciamo l'ordine cosi poi ci tranquillizziamo tutti
|
Quote:
|
Perché Steno, non hai saputo che hanno dato una proroga alla fine del mondo.
Non ricordo la data precisa, ma l' hanno spostata a febbraio...... Hihihihihi hihihihihi Tony |
Quote:
|
Ragazzi ma poi cosa c'è da preoccuparsi? Anche se le cose potrebbero andare male, abbiamo fatto di tutto per pararci il -63, quindi, il problema non si pone!
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
scusatemi se sono stato un po' "latitante" ultimamente....ma assolutamente CONFERMO!! Procediamo il prima possibile. Giusto per saperlo Steno...ma la sede di Cutter in che città e'? Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |