![]() |
Allora io parto da Roma e a salire prendo tutti quelli che lo vogliono mazziare-e65-97--97--97-\
comincio a pensare che ha perso tutti i dati e non si vuole piu' far vedere a questo punto la palla passa a te Fabrizio tu sei l'unico a sapere tutti i segreti che avete svelato insieme Decideti a parlare altrimenti ti scateno il forum contro |
sinceramente non mi aspettavo risultati di questo genere.
molto interessanti, ma lasciamo la parola a Lorenzo. #e39 |
Quote:
Ma dove diavolo e' LORENZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Diamo a lorenzo 24 ore per per metabolizzare analizzare e trascrivere tutti i dati...
Dopo tale tempo partiamo per la missione punitiva:-D |
questa storia mi ricorda un film #24
Clicca per vedere il video su YouTube Video #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Quote:
|
lorč sei un bast....o:-D:-D:-D:-D praticamente tutti i moderatori sanno gią i risultati e a noi ancora non dici niente>:-(>:-(>:-(
|
Eccomi
Scarico e vi posto il tutto Minchia manco devo postare la foto di una donna nuda Hahahahaha Il vincitore delle HQI e' ....... Del led e' ....... Dai scarico il tutto e vi dico Scusatemi ma ieri sera sono arrivato tardi e stamattina alle 6,30 ero gią a Reggio Emilia per lavoro ------------------------------------------------------------------------ No i moderatore sa solo il risultato dell' HQI che ci ha lasciato a bocca aperta |
risultati imbarazzanti, stiamo valutando se dare un paio di giorni di suspance. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |