![]() |
ma dai esagerato XD comunque grazie :-)
la vera fortuna di avere una vasca così piena.... è che la morte di qualche corallo nel complesso manco si nota |
Che dire forse non tutti i mali vengono per nuocere, (a parte il portafoglio) le acanthastree sono molto ma molto belle e l'acquario ci guadagna in bellezza anche con l'aggiunta di quella meravigliosa tridacna.
|
Quote:
per il portafogli e per la tridacna, ti do' ragione in pieno :-)) |
è una esplosione di colore, nn ci sono parole!!!
quanto mi piacerebbe vedere questo gioiello dal vivo!!!#25#25#25 |
Che cavolo di colori !!!!, ho visto i nuovi arrivati dal vero e sono uno spettacolo
|
Bellissime le acanta!!!! #e39
|
Azzo Nico che Acantahstree!!! Bellissime!!!
Prese sempre alla fiera? Da Tsunami? Mi piacciono troppo... io le vado cercando con 2 o 3 calici, ma nei negozi è molto difficile trovarle piccole. |
ottima scelta Nico!!l'acantastrea rosa-fucsia che ti ho dato a Cesena nella tua vasca è davvero una bomba!!!! ;)
|
Quote:
sono stupende e immortali, puoi spaccarle come vuoi.... e a quanto pare non vanno incontro a tutti i problemi degli zoanthus - parlo proprio da rassegnato! ahahahaa se proprio vuoi fare la cosa più economica.... ne copri una e la dividi con un amico.... |
Scusa l'ot, Davide io potrei essere l'amico con cui dividerla ah ah ah chiuso . Adesso sappiamo anche la provenienza. Erisen non riesco mai a vedere le foto che carichi tu quando sto con tapatalk(?) mentre dal pc non ho problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |