![]() |
Quote:
Io dato che ho il moroso infortunato e devo farmi la serata a casa come una reclusa giocherò a scarabeo col cane. |
grazie daniel ;-)
|
madame
davvero bella questa mamma e che polpetta la piccola ------------------------------------------------------------------------ Quote:
io sarei venuto da te anche con la sedia a rotelle questi ragazzi .............-04 |
Quote:
|
Andy....dobbiamo rassegnarci.....hanno buttato via lo stampino!!!!!
|
Quote:
Tutti gli uomini adesso sono mestruati... |
Ciao! Grazie a tutti per i complimenti e per i voti anche se non sono effettivi, infatti ricordatevi di rivotarmi! #22 Ahahaha fascino del chitarrista eh Riccardo Angeloni? #12 TA!
|
Quote:
|
Scusa la volgarità ma concedimela.....son diventati più fighette di noi!!!!!
Ci impiegano il doppio del tempo a far la doccia (e non hanno i capelli lunghi) ogni 2 giorni si fanno le sopracciglia..per non parlare delle cerette....sulle gambe se vanno in bici...sul petto se mettono la camicia....le ascelle se mettono le canotte... e magari si sposano anche in bianco!!!!!!!Povere noi..... |
Ahahah a me per esempio piacciono gli uomini vecchio stile, peli nei punti giusti e sopracciglia selvagge :-D
Io parlavo anche porsi alle donne, quanto adesso si sia ribaltata la situazione... Noi che vogliamo uscire e loro in casa perchè hanno il mal di testa............ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |