![]() |
Se schizzano dappertutto potrebbe essere che le femmine sono in procinto di fare le uova :) le caridine non sono cannibali, ma detritivore. Ovvero che non uccidono altre caridine, pero se ne muore una se la mangiano :) si vede che era gia morta per cause particolari.
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Mi devo preoccupare?
|
No no tutto regolare :)
Ecco le mie bettine! Le volevo più colorate ma c'erano solo queste, peccato.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/buve2aty.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/2y4avudu.jpg Tra quanto posso inserire il maschio? Come mangime ho preso uno delle tetra in granuli per betta, inoltre ho l'artemia congelata e più di 50 caridine |
Il maschio inseriscilo dopo una settimana. Le femmine sono molto ma molto meno colorate dei maschi :)
In un negozio avevo visto femmine bianche a pinne viola ad esempio, ok allora tra una settimana prendo il maschietto.
Poi una cosa, posso farli stare assieme e quando voglio riprodurli li sposto in una vasca a parte? |
Penso che se teovano le condizioni giuste si riproducono direttamente nell'acquario
Il fatto è che poi dovrei spostare gli avannotti, le opzioni erano, o fare come dici te, quindi fare tutto in vasca e POJ spostare gli avannotti in un catino, oppure il famoso samla della ikea, oppure fare un altro acquario con un filtro ad aria e una piccola lampadina per il maschio e poi farli accoppiare nella vasca di plastica
|
Ma si mangiano i piccoli?
No è che mi troverei 50 betta in 50 litri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |