![]() |
Madonna Gino...che cxxulo pazzesco ...😍
|
di certo po4 ne hai ancora, però a parte il "muschio" diffuso, i coralli non sembrano stare male, tirare...alcuni sembrano fermi come crescita ma ci sta
|
Quello che è incredibile è che 3/4 settimane fa le alghe erano sparite..caxxo di reattore..
La crescita attualmente è quella che mi preoccupa meno..sono contento di non avere tonnellate di ciano con sto squilibrio nitrati/fosfati.. |
Arrivata la arm oggi..allora la sciacquo?
|
Quote:
piuttosto ora dovrai smanettare non poco per la giusta regolazione ... |
Tanto per togliere il pulviscolo ma non rilascia fosfati in ogni caso, metti un ph sui 6,3
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Non uso più il pH metro nel reattore..inizio con 60 bolle di CO2 al minuto e circa una goccia al secondo in uscita..tra 24 ore testo kh e calcio (e fosfati e nitrati :-)) in uscita..
|
Considera solo che dovrebbe lavorare piu bassa di ph rispetto al resto e quando avevo il reattore con arm a 6,6 usciva sui 20 abbondanti di kh mentre sui 6,3 arrivava a 40 circa
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
marco ma la tridacna era quella di marco 2 la vendemmia??stavo mettendo i soldi da parte per fargli l'offerta...
------------------------------------------------------------------------ io non sciacquerei,penso si slavi troppo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |