![]() |
Quote:
Per la proposta ok Fabio. Però, in cambio, tu offri un sabato di shopping in uno di quei rinomati laboratori che pullulano nella tua città, ok? -41#rotfl##rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Praticamente tutto il giorno.....
L'Hepatus lo protegge ma lo Scopas parte all'attacco... |
bellissimi gli lps , vasca come sempre stupenda
|
Quote:
Di taglia son simili o c’è tanta differenza? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mangiare mangia....
Oggi meno liti e guerriglia.... È sui 6cm e lo scopas 8 |
Allora meglio così, non ti rimane che sperare in bene.
|
A dirla tutta vorrei pescare lo Scopas per mettere il Leuco....
|
Lucaaaaaaa!
Non hai ancora smesso di postare stè foto da sborone? :-D Mi ha fatto un gran piacere incontrarti a Cesena.....sai che se passi in zona aspetto una chiamata! Daniele -28 |
Ciao Daniele! Le faccio per i miei fan, perchè non ti piacciono…? :-))
É stato un piacere anche mio conoscerti. Per il momento non ho in programma viaggi per lì, ma se capita non mancherò di certo. Però però… ho letto che stanno organizzando una mangiata in quel di Asti con successiva visita da Reeflab. Questo giro potresti approfittarne tu per fare un salto fin qua, poi, se ti piace mangiare e bere basta che me lo dici… questo è il periodo migliore. -38 ;-) |
Quote:
Quote:
Grazie anche a te per i complimenti! :-)[/QUOTE] Mi puoi dire come ti regoli con le integrazioni: Potassio, boro e iodio integri in base ai tests o oppure come? Se utilizzi test mi dici quali? Integri altro? che differenze hai notato con e senza? Dimenticavo utilizzi zeolite? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |