![]() |
porca merda
|
Toglilo il prima possibile poi fai come ti senti
|
le operazioni corrette per togliere tutte le rocce con coralli, togliere bene la sabbia dal fondo e rifare, quali sono?
|
Inizi a togliere i coralli più alti poi le rocce e aspiri se i coralli sono colati o incollati su le rocce prendi una bacinella ci metti l acqua e li appoggi dentro rocce e coralli poi è anche facile si un nano
Tolto tutto aspiri la sabbia rimanente così fai anche un bel cambio d acqua |
Quote:
allora se faccio così: 1- bacinella con coralli 2- bacinella con rocce 3- catturo pesci 4- aspiro fondo 5- rimetto rocce e coralli 6- metto l'acqua nuova può andare? quanto possono stare i coralli fuori dall'acqua? ci metterò 4 giorni a fare una rocciata decente *****-43-43-43-43-43-43-43-43 |
Si va bene come vuoi fare
Cosa significa coralli fuori dall acqua ??? |
Quote:
le rocce coi coralli attaccati non posso farle stare sotto acqua |
Non temere, anche in natura possono restare scoperti, per esempio durante le basse maree... Ovviamente, meno vi restano e meglio �, sopratutto se sopra vi � una fonte di illuminazione particolarmente forte e troppo vicina, ad esempio HQI.. In ogni caso anche solo bagnare ogni tanto il corallo affinch� non si asciughi troppo pu� essere saggio; al ritorno dell'acqua rilascer� del muco di protezione, che verr� lavato e portato via dalla corrente senza che si sia creato alcun problema. Durante tutto il periodo di secca i polipi saranno rimasti rintanati e protetti dalla disidratazione dal muco di cui sopra..
|
Ma perché devi togliere le rocce??
Il synchi è lento prendi due retini e lo catturi Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
e poi devo pescare anche un altro paio di pesci che mi ha regalato un amico ma che fanno cagare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |