![]() |
Quote:
Quote:
per un acquario grande, ci vuole un pulitore grande.... chissà che stro..i fa un pleco di 20 cm #24 altro che pulitore....bisogna chiamare quelli degli spurghi per fare un cambio parziale :-D |
Quote:
|
Per il marino, chi è del marino capirà bene:
! La sinularia non è taleabile perchè non ha il piede, come nell'anemone (scioccato...) 2 I neon possono essere inseriti in vasche da 20 litri (vbabbè...) 3 Hepatus in 100 litri,si può? Risposta: Sì,se lo prendi piccolo... Finisco qui....ma... |
Ciao ragazzi,sentite questa.............entrano in negozio una coppia di signori con annessi bambini,e ad un certo punto la moglie chiede al negoziante:"scusi,quanto costa questo giallo?" il negoziante:"10 euro con lo sconto.........",di nuovo la signora:"ma sicuro che può stare con gli altri pesci che già ho?",il negoziante:"certo,è abbastanza tranquillo".Io vicino la porta del negozio,parlando col marito,ad un tratto mi dice che in una vasca da 90 litri lordi aveva già 4 scalari,10 barbus tetrazona,2 oranda e 3 pulitori marroni bocca a ventosa belli grossi(sicuramente gyrinocheilus).......#77#77#77 dopo un pò esce la signora,sorridendo,con un Labidochromis Caeruleus over-size nel sacchetto e dice:"dai caro,andiamo che nel sacchetto soffre............" #23#23#23#23#23,non c'è altro da dire.
|
Io: Che sono belli questi scalari, però purtroppo non posso prenderli!
Negoziante: e perchè mai? E io: Ho già un betta nell'acquario! Negoziante:e che ci fa ? gli scalari e i betta sono insieme in natura li puoi mettere insieme nell'acquario ! E io:.........scusi l'acquario è di 25 l netti Negoziante:Tanto prima che diventano grandi ce ne vuole di tempo "! e poi di solito muoiono prima! E io :IN MANI SUE! ------------------------------------------------------- Io:avete acqua di osmosi? (dovevo abbassare il gh) Negoziante: E a cosa ti serve? Io:Per abbassare il gh Negoziante :che pesci hai? Io: Betta VT Negoziante:AHAHHAHAHAHAHA il betta campa anche in un bicchiere con acqua inquinata ! Io: O.O (facevo finta) Davvero???????'' Negoziante:sisisisi in natura vivono nelle pozzanghere |
Quote:
|
che palle, immagino con voi giovanissimi che cose si inventano...
|
Quote:
|
Quote:
come no... mano nella mano, ehm... pinna nella pinna :-D |
#e39
io non ho niente da dire nel negozio dove vado io non c'è ne sono di così grandi fregature anche se ogni tanto ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |