![]() |
Regalo urgentemente multi maschio in provincia di Milano, precisamente a Legnano.
Il pesce è in salute, proviene dalle Onde di Offanengo. Maggiori informazioni nella discussione: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=265821 Non spedisco. Ciao! |
cerco piantine di cerato possibilmente in regalo ovviamente pago la spedizione e pesciolini di Julido transcriptors coppia grazie a tutti
|
attenzione consiglio vivamente che da erre erre di aosta non comprare nulla in quanto i pesci mi sono arrivati non in formissima e sono deceduti subito...
|
Quote:
Aggiungo.... non vendete pesci a mirkoGrimmoBO, non riesce ad acclimatarli. Mi sembra di essere tornato all'asilo....... -28d# -28d# -28d# |
Proprio nessuno per il mio maschietto di multifasciatus? #22
|
ma li avete spediti? in quel caso capisco che non arrivino tanto sani #07
|
io ho già spedito due volte a due utenti di questo forum e sono arrivati tutti vivi e in salute, è il periodo ideale per le spedizioni, sfatiamo questo mito anche perchè nei negozi non si teletrasportano..
per le diatribe ci sono le sezioni adatte, come per trovare gusci piante e tutto quello che non riguarda i ciclidi del tanganyika cerchiamo di non inquinare questo thread. scusate l'OT |
a me sono arrivati sanissimi sfatiamo sta cosa di nn spedire perche sia i multi stavolta che i pangio la prima volta x l'altro acquario sono arrivati sani e salvi basta prendere le dovute accortezze...
ringrazio riccardo x i stupendi multi che mi ha mandato |
cerco Lamprologus signatus oppure Neolamprologus Sexfasciatus qua a taranto nn se ne trovano di questi pesci se qualcuno li ha ho li puo trovare facendomi spendere qualcosa meno rispetto alle onde gle ne sarei davvero grato ciao
|
Quote:
Per cui attenzione soprattutto all'acclimatamento dei pesci che va fatto preferibilmente goccia a goccia e senza fretta. -04 -04 -04 |
io li ho fatti stare 24 ore in una vaschetta aclimatizzandoli piano all'acqua del'acquario penso che meglio di cosi nn potevo trattarli -11
|
Quote:
|
cerco Lamprologus speciosus preferibilmente piccoli grazie
|
raikard dipende anche come è stata fatta la spedizione, poi grazie ovvio che nei negozi i pesci arrivano in qualche modo, ma cmq ciò non toglie che sia pur sempre uno stress.
|
io sono del'idea che se iniziamo a spedirci i pesci tra di noi certi negozianti abasseranno i prezzi dei loro servizi strapagati.. lo vedo un furto far pagare 25 euro solo per la spedizione quando alle poste appoggiati al corriere SDA se ne prende 15 e consegna in max 12 ore quindi ho la posta e stupida ho qualcuno ci fa una bella cresta perche sa che nessuno spedisce.. spero di nn essere frainteso
|
Quote:
|
se nn hai capito e risp che 80% arriva morto nn hai proprio capito cosa ho scritto... mi spiace
|
no no ho capito.
tu hai proposto di iniziare a spedire i pesci tra "di noi". peccato che essendo spedizioni particolari o si è capaci o non si è capaci e visto che quasi nessuno sa farlo a regola d'arte (usando l'ossigeno invece che l'ara, usando gli scaldini usando sacchetti tripli rinforzati e così via) l' 80 % dei pesci arriverebbero morti. |
quella degli scaldini proprio nn la sapevo.... x quanto riguarda l'aria se uno si attrezza voler vendere gli avanotti con pochi euro prende le pastiglie so che le usano anche molti negozi on-line ......
|
GhosT39, a parte che non è il topic adatto per parlarne ti stai sbagliando su più punti :-)
Se vuoi apri un topic in sweet, anzi forse ce nìè già qualcuno sull'argomento e vedrai dalle risposte, da solo, che quello che dici non può essere fatto. In conclusione i costi di spedizione praticati sono completamente legittimi. P.s. le pasticche di ossigeno sono quasi dannose, dato che "bruciano" i pesci! STOP ALL'OT! ;-) |
cerco coppia di Altolamprologus Compressiceps Sumbu Shell anche spedito
pago ....il giusto ;-) |
Ma questo sarebbe un topic di annunci...perché la gente chiacchiera e basta? Non si capisce niente! -04
|
Quote:
|
Vendo in provincia di milano gruppo di 5 cyprichromis leptosoma kigoma 3 maschi e 2 femmine presi a LeOnde e quindi di sicura provenienza!
Li cedo a 30€ non trattabili P.S. Non sono i cyprichromis leptosoma jumbo kigoma che diventano più grandi. Questi sono quelli normali che restano più piccoli Mandatemi un mp solo se interessati Non spedisco |
spedisci ? e questo il pesciolino
|
Cerco gruppo di Tropheus Ikola in Veneto o regioni vicine...
|
Quote:
|
Vendo coppia di julindochromis marleri zona Pompei
20euro |
ok grazie ....immaginavo ma chiedere nn costa nulla
|
cerco trofeus e frontosa avanotti zona emilia romagna......
|
Signatus
Cerco Lamprologus Speciosus.... se c'e qualche Pugliese che per Lavoro o Studio e fuori citta' "Taranto" e puo' aiutarmi mi contatti...ci mettiamo d'accordo...
|
cyprichromis...
Quote:
per manu85. non sono certo di essere riuscito a mandarti un mp per i cyprichromis. se non l'hai ricevuto, ...io sarei interessato !! prova a contattarmi tu via mp, magari riesco a risponderti... gp |
cyprichromis leptosoma mpulungu
8 avanotti di cyprichromis leptosoma mpulungu
vendo a 5€ l'uno, zona Torino |
Provincia di Milano - Legnano
Vendo maschio adulto di multi a 5 euro. L'esemplare proviene dalle Onde di Offanengo, quindi ha provenienza sicura. :-)) Ovviamente è sano, vispo e mangia di tutto. |
A breve allestiro una nuova vasca
Cerco sumbu shell compressiceps.. coppia accetto anche spedizionu purche fatte con il rispetto x i pescioloni G R A Z I E |
Per mancanza di spazio per loro in vasca, vendo coppia già formata di Altolamprologus calvus black.
Preferisco cedere la coppia a qualcuno che intende fare una vasca monospecifica per loro (bastano 80 cm) oppure intende metterli in una vasca più grande con inquilini pacifici verso questa specie, tipo cyprichromis, paracyprichromis. Sconsiglio di metterli con dei conchigliofili se non in vasche di oltre un metro La cedo a 25 € Mi posso attrezzare per la spedizione in modo sicuro con box in polistirolo scaldini termici |
se cambi idea sella spedz contattami ciao
|
Quote:
|
che belli i calvus... qua n li trovi manco in cartolina hehehehehe
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |